X


Oggi è un altro giorno, nuova sfida per Serena Bortone: “Abbiamo ricominciato”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto di Serena Bortone 22 marzo

Oggi è un altro giorno, il ritorno di Serena Bortone: “Abbiamo cominciato”

Finalmente sta per arrivare il momento che praticamente tutti i telespettatori Rai stavano aspettando: Serena Bortone è pronta al ritorno con Oggi è un altro giorno. La conduttrice, che nella scorsa stagione ha raccolto consensi da colleghi e vip con il suo programma pomeridiano, oggi pomeriggio ha infiammato i social rivelando come la produzione sia già al lavoro per mettere a punto il ritorno con le nuove puntate. I fan aspettano di conoscere le novità e sicuramente Serena Bortone non vede l’ora di riprendere il posto di comando nella fascia pomeridiana di Rai1 e magari battere gli ascolti ottimi della scorsa stagione:

Ebbene sì, abbiamo ricominciato

ha scritto Serena Bortone mandando così in estasi i fan sul ritorno di Oggi è un altro giorno, previsto per il prossimo 13 settembre. Manca ancora poco tempo, poi il ritorno della tanto amata conduttrice su Rai1 sarà pura realtà.

Oggi è un altro giorno, si avvicina il ritorno di Serena Bortone: da chi sarà affiancata?

Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno hanno fatto decisamente centro nella scorsa stagione televisiva. Per questo non c’è stato il minimo dubbio sulla conferma del programma, pronto a tornare a partire dal prossimo 13 settembre. Ad affiancare la presentatrice nella passata edizione abbiamo visto grandi nomi della tv italiana, basti pensare al grande Lino Banfi, protagonista in una rubrica all’interno del programma. Anche per questa edizione il comico pugliese potrebbe tornare, mentre non mancheranno le sorprese in stile Memo Remigi, approdato a Oggi è un altro giorno a stagione televisiva già iniziata.

Serena Bortone riceve l’affetto dei fan prima del ritorno di Oggi è un altro giorno: “Ti aspettiamo”

Serena Bortone, che ha ricevuto i complimenti di un suo ammiratore, ha fatto il pieno di messaggi d’affetto anche su Instagram. Sono molti infatti i complimenti che la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha ricevuto in vista del ritorno: “Ti aspettiamo” – ha scritto un suo follower – .