X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (20-21 settembre). Le previsioni

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox, 20-21 settembre: le previsioni del giorno e domani

Si presenta qui l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani stando alle previsioni del 20-21 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: tornano a parlare di amore. Fare le cose con calma. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Belle novità sul lavoro.

TORO: Luna che aiuta l’amore. Devono recuperare la brillantezza. Domani possono parlare liberamente. Attenzione ai rapporti professionali.

GEMELLI: buon recupero, dopo un inizio pesante. Domani possono recuperare un amore. Devono avere fiducia sul lavoro.

CANCRO: devono parlare bene in amore. Molte stelle a favore. Domani buone fondamenta sentimentali. Momento giusto per farsi sentire sul lavoro.

Paolo Fox del giorno e domani, 20-21 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo settimanale di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 20 e 21 settembre .

LEONE: storie conflittuali, meglio non fare scelte azzardate. Domani polemica sentimentale. Vanno tenute sotto controllo le operazioni commerciali.

VERGINE: Luna opposta, ma è una giornata di recupero. Domani andrà meglio in amore. La forza sul lavoro non manca.

BILANCIA: Luna che non aiuta in amore. Meglio rimandare delle scelte. Domani discussioni molto accese. La situazione professionale non è il massimo.

SCORPIONE: Marte favorevole. Meglio fare due conti, prima di tirar fuori i soldi. Domani un incontro non va sottovalutato. Meglio fare le cose che interessano loro.

Previsioni di Paolo Fox, 20-21 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (20-21 settembre):

SAGITTARIO: incontri speciali e tensioni di troppo. Domani Luna in aspetto buono. Chiarimenti sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole e nuovi accordi sul lavoro. Domani si cercano soluzioni sentimentali. Fanno tutto, ma con fatica.

ACQUARIO: dovranno faticare di più. Giornata stancante. Domani giornata conflittuale per quanto riguarda l’amore. Attenzione ai piccoli fastidi.

PESCI: giornata interessante per l’amore. Possono superare un momento negativo. Domani necessitano di garanzie. Periodo faticoso sul lavoro.