X


Ospiti Domenica In, puntata 26 settembre: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Domenica In, ospiti puntata del 26 settembre: Orietta Berti e Teo Teocoli da Mara Venier

Domenica 26 settembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e un ricchissimo parterre di ospiti. Stando alle anticipazioni di Domenica In fornite da TvBlog questa domenica il pubblico potrà assistere a una serie di sorprese a Orietta Berti, che con il tormentone Mille (cantato con Fedez e Achille Lauro) ha fatto ballare tutta l’estate. Poi ci sarà anche un amico di Mara Venier ovvero Teo Teocoli.

Anticipazioni Domenica In prossima puntata: ospiti Marco Masini, Margherita Buy e Francesco Merola

Da Mara Venier ci saranno moltissimi ospiti il 26 settembre: a Domenica In arriverà il cantautore Marco Masini, fresco di compleanno, che canterà i suoi grandi successi, e poi spazio al cinema con Margherita Buy fra i protagonisti dell’ultimo film di Nanni Moretti intitolato Tre Piani. Ma ci sarà spazio anche al mondo della musica con un omaggio a Mario Merola: in studio ci sarà il figlio Francesco Merola e tanti amici a ricordarlo con aneddoti ed esibizioni dal vivo.

Mara Venier, spazio al covid a Domenica In: presenti in studio Serena Autieri ed Elisabetta Gregoraci

Spazio al covid anche nella prossima puntata di Domenica In in onda domenica 26 settembre dove Mara Venier ospiterà il professor Matteo Bassetti, il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia, che avranno modo di dialogare con due mamme vip d’eccezione ovvero Serena Autieri ed Elisabetta Gregoraci. Si ricorda che la prossima domenica il programma di Mara Venier andrà in onda di nuovo contro Amici di Maria De Filippi, è proprio a tal proposito ha detto: “Non dovevano farlo”. Dato che ora Mara Venier sarà costretta a registrare il programma di Maria De Filippi di cui è grande fan.