X


Paolo Bonolis interviene dopo le polemiche su Sonia Bruganelli: “Stai attenta!”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis dopo la lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli mette in guardia la moglie: “Stai attenta!”

Dopo l’enorme polverone scoppiato ieri che ancora non accenna a placarsi tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, anche il marito di quest’ultima è intervenuto sulla questione dicendo la sua sui pubblicamente sui social. In sintesi, com’è noto, sabato sera Sonia Bruganelli aveva postato una foto in compagnia di Giancarlo Magalli, celebre e noto nemico di Adriana Volpe. E la conduttrice ritenendo la foto una frecciata ha lanciato a sua volta una stoccata alla collega del reality, stoccata che ha dato il via ad una serie di botta e risposta durati tutto il giorno. E, dato che tutto è nato a causa di una foto, Paolo Bonolis ha ironicamente avvertito la moglie su Instagram:

“Attenta a quello che dici e alle foto che metti!”

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scontro tra le due opinioniste del GF Vip: Paolo Bonolis dice la sua

Dopo lo scontro sui social a colpi di foto, frecciate e battute tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, anche Paolo Bonolis è intervenuto sui social lanciando un ironico avvertimento alla moglie nello stare attenta alle foto che pubblica. Nel frattempo, però, i social ed il web sulla questione sono divisi, secondo alcuni le due donne di spettacolo si sopporterebbero poco già da prima dell’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini; secondo altri, invece, tutto è funzionale allo show. Quale sarà la verità?

Grande Fratello Vip, stasera in onda una nuova puntata: ci sarà il chiarimento tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe?

Nel frattempo questa sera, lunedì 27 settembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini sempre in prima serata su Canale5, si parlerà delle tensioni tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?