X


Paolo Ciavarro e il padre Massimo: delusione per la sconfitta a Soliti Ignoti

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ciavarro soliti ignoti

Paolo e Massimo Ciavarro ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti: vittoria mancata, sbagliato il parente misterioso

Sono stati Paolo Ciavarro e suo padre Massimo gli ospiti di Amadeus che nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 27 settembre 2021, hanno giocato come concorrenti, ovviamente per beneficenza. Una partecipazione a Soliti Ignoti, quella di Massimo e Paolo Ciavarro, non andata bene dato che, avendo sbagliato l’abbinamento del parente misterioso, non sono riusciti a vincere la somma in palio che, come appena detto, in caso di vittoria sarebbe stata devoluta in beneficenza. La cifra in gioco era di 15.000€: secondo i Ciavarro la donna entrata in studio alla fine della puntata era la madre dell’ignoto numero 5, mentre in realtà sua figlia era la numero 1.

Paolo Ciavarro ironizza sul padre Massimo: “Segue Soliti Ignoti tutte le sere ma non ci azzecca mai…”

Mancata vittoria a parte, Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo a Soliti Ignoti-Il ritorno si sono comunque divertiti e hanno diverto il pubblico giocando e raccontando aneddoti. Paolo Ciavarro ha svelato ad Amadeus, per esempio, che il papà segue sempre Soliti Ignoti ma da casa non abbina mai in modo corretto le identità.

Soliti Ignoti, Amadeus e la ‘finta’ presentazione di Paolo Ciavarro e suo padre: “Abbiamo due fratelli”

All’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti Amadeus ha invece scelto di presentare Massimo e Paolo Ciavarro (quest’ultimo qualche giorno fa ha perso la pazienza in diretta a Forum) facendo una battuta: li ha infatti introdotti come fratelli anziché come padre e figlio. “Sembrate davvero due fratelli” ha detto loro scherzando a tal proposito.