X


Paolo Fox: età, vita privata, vero nome, altezza, peso, oroscopo, I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox, l’astrologo de I Fatti Vostri: età, altezza e peso

Domani avrà inizio la nuova edizione de I Fatti Vostri dove alla conduzione il pubblico troverà Anna Falchi, Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Presenza fissa nel cast da moltissimi anni l’astrologo per eccellenza Paolo Fox che anche in quest’edizione avrà modo di svelare le previsioni dell’oroscopo del giorno e anche del weekend segno per segno. Paolo Fox è alto 178cm e pesa 74kg. E’ nato il 5 febbraio 1961 a Roma ed è del segno dell’Acquario.

Paolo Fox, vita privata: mistero sulla moglie/fidanzata e sul suo vero nome

Di Paolo Fox si sa veramente poco e aleggia il mistero. Non si sa se abbia una moglie o una fidanzata. Si è quasi sicuri che non abbia figli. Neanche sul suo nome si hanno delle informazioni sicure. Il pubblico si deve accontentare di chiamarlo con il suo nome d’arte ovvero Paolo Fox, con il quale è conosciuto da moltissimi anni. Sono tanti i programmi nei quali ha partecipato svelando il suo oroscopo segno per segno (oltre ai più citati ovvero I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia): Festa di Classe, Domenica In, TuttoBenessere, Furore, UnoMattina, La prova del cuoco, L’Italia sul 2, I Soliti Ignoti.

I Fatti Vostri, torna Paolo Fox: com’è nata la sua passione per l’oroscopo e l’astrologia

La passione per l’astrologia è nata in Paolo Fox fin da piccolo e mai si sarebbe aspettato che si sarebbe trasformata in un vero e proprio lavoro. Lo esercita non solo in televisione, ma anche in radio e nei settimanali. Il suo oroscopo annuale in forma di libro è sempre tra i più venduti. Da domani l’appuntamento per gli appassionati di astrologia sarà su Rai2 con I Fatti Vostri per l’oroscopo del giorno segno per segno.