X


Pechino Express 2022, Costantino Della Gherardesca anticipa: “Sarà favoloso”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Costantino Della Gherardesca è pronto per la nuova edizione di Pechino Express: “Sarà favoloso”

Ieri in anteprima Davide Maggio ha anticipato l’intero cast di Pechino Express 2022 rivelando chi sono tutte le 10 coppie in gare. Ed alcune ore dopo anche il conduttore dell’adventure game Costantino Della Gherardesca attraverso un breve video postato sui social, sul suo profilo privato e quello del programma passato a Sky, ha fornito delle anticipazioni su Pechino 2022.

“Sono pronto per partire per una grande avventura in arrivo su Sky molto presto. Vi do l’appuntamento con la nuova edizione di Pechino Express. Vi aspetto numerosi sarà favoloso”

ha ammesso Costantino Della Gherardesca dando l’appuntamento per seguire il reality che andrà in onda su Nowtv.

Pechino Express 2022, Costantino Della Gherardesca raddoppia e conduce Quattro matrimoni: “Non posso dire molto”

Non solo Pechino Express, presto Costantino Della Gherardesca sarà al timone anche di un altro programma sempre su Sky Quattro matrimoni. E su questa sua nuova avventura sempre suoi social, dopo aver postata una gag con se stesso nei panni dei due conduttori del reality e del programma, ha ammesso:

“Mi sto per sposare quattro volte con me stesso su @skyitalia e @nowtvit: non posso dire molto, ma posso anticiparvi che la cerimonia si terrà prossimamente in prima serata. Siete tutti invitati, ah e nel frattempo portatevi avanti e preparate i bagagli si parte per Pechino Express.”

Pechino Express nuova edizione, rivelato tutto il cast del reality di Costantino Della Gherardesca

Nel frattempo, ieri, sono state svelate le 10 coppie della nuova edizione di Pechino Express pronte a partire per il Medio Oriente. L’edizione 2022 dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, infatti, si snoderà in 4 tappe Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi e la novità del prossimo anno è che i viaggiatori si sposteranno non solo in autostop ma anche con altri mezzi come treni, barche ma anche i dromedari.