X


Pierluigi Diaco: età, vita privata, altezza, marito Alessio Orsingher, Ti Sento

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierluigi Diaco vita privata: età, altezza e peso del giornalista che conduce Ti Sento in seconda serata su Rai2

E’ partita da poco la nuova edizione di Ti Sento, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda ogni martedì in seconda serata su Rai2, del quale oggi, 28 settembre 2021, è previsto un nuovo appuntamento. Aspettando, quindi, di seguire la puntata di stasera di Ti Sento, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Pierluigi Diaco. Nato a Roma il 23 giugno del 1977, ha 44 anni; la sua altezza è di 1 metro e 77 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 76 chili.

Pierluigi Diaco carriera e vita privata: l’unione civile con Alessio Orsingher, giornalista di Tagadà su La7

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Pierluigi Diaco, non è un segreto, quattro anni fa si è unito civilmente al collega Alessio Orsingher, giornalista di Tagadà, programma in onda su La7: i due si sono sposati il 5 novembre del 2017.
Per quanto riguarda, invece, la carriera, riepilogare il percorso di Pierluigi Diaco nel giornalismo e in televisione è impossibile: ricordiamo perciò solamente che quest’anno ha lasciato RTL 102.5 dopo quasi vent’anni, passando a RaiRadio2. Per due estati ha invece condotto Io & Te, programma in onda nel primo pomeriggio su Rai1 e d’inverno programmato in seconda serata il sabato, ma in passato è stato il padrone di casa di altre trasmissioni come Unomattina estate. Vanta inoltre una partecipazione a L’isola dei famosi risalente a qualche anno fa.

Ti Sento: Pierluigi Diaco in onda oggi, mercoledì 28 settembre, in seconda serata su Rai2

L’appuntamento di stasera di Ti Sento con Pierluigi Diaco (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione su un collega molto famoso) è previsto per le 23.20, come già detto su Rai2, per quasi un’ora.