X


Raffaella Fico lo ha confessato: “Ecco perchè ho scelto di tornare al GF Vip”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto di Raffaella Fico a Storie Italiane

Raffaella Fico confessa: “Torno al Grande Fratello per mettermi in gioco”

Anche per Raffaella Fico, così come per la sua prossima coinquilina Francesca Cipriani, è arrivato il momento di tornare al Grande Fratello. La showgirl, nota in passato anche per la sua storia con il calciatore Mario Balotelli, rapporto dal quale è nata la figlia Pia, farà il suo rientro nella casa più spiata d’Italia e con le motivazioni al massimo. La modella, 33 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha rivelato cosa l’abbia spinta ad accettare la proposta di Alfonso Signorini, che punta forte su di lei per questa nuova edizione:

Torno al Grande Fratello per mettermi in gioco. Oggi vivo a Napoli con mia figlia Pia e sono una donna più matura

e chissà che non sia proprio la maggior esperienza di vita a giocare a favore della modella, pronta a giocarsi le sue carte nella casa.

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico lo rivela: “Mi fa arrabbiare l’arroganza”

Per quanto riguarda l’esperienza al Grande Fratello Vip, ovviamente niente sarà facile, visto che si ritroveranno a condividere la casa tante persone, ognuna con pregi e difetti. Raffaella Fico, parlando a TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato cosa la fa arrabbiare più di tutto: “L’arroganza. Un mio pregio e un difetto? Sono altruista e permalosa. Mi mancherà non poter sentire mia figlia, le mie amiche, mio fratello e la sua famiglia. Spero che dopo il GF si possa aprire un nuovo percorso nel mondo del lavoro”.

GF Vip, Raffaella Fico rivela come si comporterà con i compagni di avventura: le sue parole

Raffaella Fico, che ha rivelato una curiosità sulla prossima avventura al GF Vip, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato come intende comportarsi con gli altri inquilini: “Sarò un’amica, una sorella, molto accomodante”.