X


Romina Carrisi lo ha ammesso senza vergogna: “Alcune volte mi detesto”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Romina Carrisi

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi fa una confessione privata: “Alcune volte mi detesto”

Romina Carrisi, figlia terzogenita di Al Bano e Romina Carrisi attualmente è tra gli ospiti fissi, cosiddetti ‘affetti stabili’ di Oggi è un altro giorno. Nel programma di Serena Bortone tiene infatti una rubrica fissa. In queste ore, invece, la cantante ha risposto a degli ask su Instagram e tra le varie dichiarazioni ha fatto anche una triste confessione privata. Romina Carrisi senza vergogna ha infatti ammesso:

“A giorni mi amo mentre in altri mi detesto. È così da anni e ormai ci ho fatto l’abitudine. L’analisi mi ha aiutata per accettarmi di più per come sono pregi e difetti.”

Romina Carrisi fa una confessione spiazzante: “Certi giorni evito il mio riflesso allo specchio”

E sempre sui social Romina Carrisi ha continuato la sua triste confessione aggiungendo:

“Nei giorni che passo davanti allo specchio ed evito il mio riflesso cerco di concentrarmi su altro e sugli altri. Specialmente persone che mi vogliono bene e non mi giudicano.”

La più piccola dei figli di Al Bano e Romina Power recentemente è diventata di nuovo zia, la sorella Cristel infatti ha dato alla luce la sua terza figlia e l’annuncio è stato fatto da Al Bano in collegamento con La vita in diretta di Alberto Matano. Romina Carrisi ha rivelato di non aver ancora visto la nipotina Rio Ines e di volerlo fare presto.

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi rivela: “Ambiente iper positivo”

Romina Carrisi, infine, ha anche rivelato infine di trovarsi molto bene nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno ed infatti ha rivelato allegando delle foto del programma: “Mi trovo benissimo, c’è un ambiente iper positivo anche se mi manca Jessica Morlacchi e spero prima o poi che faremo una puntata insieme.”