X


Rosalinda Cannavó ammette: “La mia vita era diversa”, il toccante messaggio

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò ringrazia il GF Vip e Andrea Zenga: “Non potevo mai immaginare”

In occasione del compleanno di Andrea Zenga, il figlio di Walter e Rosalinda Cannavò si sono recati a Londra per festeggiare insieme, e proprio l’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram ripercorrendo un po’ le tappe che l’hanno portata a conoscere e innamorarsi di Andrea. “Un anno fa, la mia vita era molto diversa. Stavo iniziando una nuova esperienza” ha raccontato Rosalinda riferendosi all’inizio del GF Vip, e poi continuando: Non potevo mai immaginare che questa mi avrebbe arricchito così tanto e donato persone speciali come l’uomo che dal 15 febbraio sta al mio fianco”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano a Londra: “Il primo compleanno insieme”

La vita di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è indubbiamente cambiata al GF Vip quando i due si sono conosciuti e si sono innamorati mettendosi alle spalle tutte le difficoltà dovute alla storia non ancora chiusa dell’attrice con l’ormai ex fidanzato Giuliano. Trascorsi ben 7 mesi da quei momenti, i due si trovano a Londra per festeggiare il compleanno di Andrea, e Rosalinda, in questi giorni sconvolta per Dayane Mello, ha voluto dedicargli un pensiero speciale sui social: “Questo è stato il tuo primo compleanno insieme. Mi stupisce essere riuscito a trovare una persona cn i miei stessi valori, che ama la sua famiglia più di ogni altra cosa”.

Rosalinda Cannavò e il messaggio per Dayane Mello: la vicenda e le molestie

Un vero e proprio terremoto mediatico è arrivato negli ultimi giorni dal Brasile e riguarda la showgirl Dayane Mello, alle prese con il reality brasiliano La Fazenda. Dopo una festa organizzata dalla produzione, Dayane è stata avvicinata da un altro concorrente che ha cercato insistentemente di toccarla e baciarla nonostante il rifiuto della modella. Rosalinda Cannavò, amica di Dayane, ha espresso sui social tutto il suo dolore e la sua vicinanza all’amica per l’accaduto.

Ciniglio Ainis Raffaele