X


Salvo Sottile, arrivato il responso di Guardì: “Sta andando alla grande”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 15 settembre

Salvo Sottile alla conduzione de I Fatti Vostri. “Sta andando alla grande”, il giudizio di Michele Guardì

Ha debuttato ieri, martedì 14 settembre, la nuova edizione de I Fatti Vostri, con Salvo Sottile alla conduzione affiancato da Anna Falchi e altri volti fissi quali Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. Un inizio di stagione arrivato con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista, per via dello sciopero che lunedì ha fatto saltare la diretta di vari programmi della Rai. E oggi, durante la seconda puntata de I Fatti Vostri 2021/2022, Salvo Sottile ha cominciato a raccogliere i frutti di questa sua nuova avventura televisiva, avendo ricevuto in diretta i complimenti di Michele Guardì, da sempre autore e regista della trasmissione che da decenni fa compagnia al pubblico di Rai2 all’ora di pranzo. “Stai andando alla grande, anzi alla grandissima” sono state le parole che il Comitato ha rivolto ad un emozionato Salvo Sottile.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile e il nuovo cast elogiati da Michele Guardì: “Siete una bella squadra”

“Bravo Salvo! Siete veramente una bella squadra” ha affermato Michele Guardì intervenendo dalla regia durante la puntata di oggi de I Fatti Vostri, che Salvo Sottile e Anna Falchi hanno aperto in musica. “Troppo buono” ha commentato il giornalista, un po’ imbarazzato per i complimenti, tra gli applausi degli spettatori presenti in studio.

Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri. Paolo Fox: “Sta facendo innamorare tante telespettatrici”

Non è mancata poi una gag di Paolo Fox, che su Salvo Sottile ha rivelato scherzosamente: “Tante donne che seguono I Fatti Vostri si stanno innamorando di lui”.