X


Sangiovanni: “Mi è cambiata la vita”, il toccante messaggio per Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni dopo il ritorno ad Amici 21 ammette: “Maria De Filippi permette ai ragazzi di trovare un futuro”

Ieri, durante la seconda puntata di Amici 21, tra gli ospiti c’era Sangiovanni, che ha presentato il suo nuovo singolo “Raggi Gamma”. Per il cantante, ex allievo e vincitore della categoria canto della scorsa edizione, tornare ad Amici è stato emozionante. Soprattutto vedere la formazione della classe di Amici 21 e ricordare che solo un anno fa anche lui era uno di loro, un allievo. Sulle stories di Instagram il cantante ha scritto un messaggio, esordendo così: “E’ passato un anno e mi è cambiata la vita”. Poi Sangiovanni ha rivolto un pensiero a Maria De Filippi:

“La ringrazio. Perché permette ad un sacco di ragazzi di trovare un futuro, una possibilità, uno sfogo”.

Sangiovanni, la dedica ad Amici: “Mi sono sentito capito per la prima volta”

La vita di Sangiovanni, come lui stesso ha detto, dopo Amici è davvero cambiata. Non solo per il successo e per il poter vivere economicamente del lavoro che si è sempre sognato. Ma anche perchè finalmente Sangiovanni non si è più sentito nel posto sbagliato. Infatti il cantante, prima dell’esperienza ad Amici 20, si era sentito spesso fuori luogo nel mondo. A tal proposito Sangiovanni, imitato a Tale e Quale Show recentemente, su Amici ha detto:

“Ringrazio questo mondo, questo posto, per avermi dato la possibilità di dire quello che volevo dire, senza limiti o confini. Mi sono sentito capito per la prima volta nella mia vita e questo lo porterò con me per sempre”.

Sangiovanni sul nuovo brano Raggi Gamma confessa: “E’ la prima di un nuovo me”

Nella scuola di Amici 21, nella puntata di domenica, Sangiovanni ha deciso di presentare in anteprima Raggi Gamma, suo nuovo singolo.

“E’ la prima di un nuovo me, di un nuovo progetto, di un nuovo percorso”

ha spiegato il cantante. Poi Sangiovanni ha ammesso che è strano come l’inizio di questo suo nuovo percorso venga presentato proprio ad Amici. “Sarà il destino” ha concluso il cantante.