X


Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Ballando? Torna l’imprevedibilità”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucarelli e Matano

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli sulla nuova edizione di Ballando con le stelle: “Tornerà l’imprevedibilità”

Lunga pagina dedicata a Ballando con le stelle 2021 all’interno della puntata de La vita in diretta di oggi, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato Milly Carlucci e altri volti del seguitissimo show del sabato sera di Rai1 che partirà il 16 ottobre, come Carolyn Smith, Roberta Bruzzone, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. E proprio quest’ultima, intervenuta in collegamento, ha fatto una previsione su Ballando con le stelle 2021 dichiarando: “Quest’anno secondo me tornerà l’imprevedibilità”.

Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Ballando con le stelle? Ecco cosa cambierà rispetto all’anno scorso”

“Lo scorso anno eravamo reduci da un periodo difficile, era un po’ l’anno del rigore con Conticini, Solenghi, insomma i ‘secchioni’. Quest’anno invece penso tornerà l’imprevedibilità” ha spiegato Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, a proposito della quale Milly Carlucci ha reso noto l’intero cast di concorrenti.

Ballando con le stelle 2021, Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Mi aspetto di tutto dai concorrenti”

“Mi aspetto di tutto quest’anno a Ballando con le stelle ma sono soprattutto i concorrenti che devono aspettarsi di tutto da noi giurati” ha poi concluso Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta.