X


Serena Bortone a Estate in diretta: “Successo? Per me non è fama o soldi”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 9 settembre

Estate in diretta, Serena Bortone lancia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno: “Per me il successo non è fama o soldi”

E’ stata ospite di Gianluca Semprini e Roberta Capua nella penultima puntata di Estate in diretta, andata in onda oggi, giovedì 9 settembre 2021, Serena Bortone, che da lunedì ricondurrà Oggi è un altro giorno, il fortunato programma del primo pomeriggio di Rai1 in onda alle 14.00. E proprio parlando del suo ritorno con Oggi è un altro giorno Serena Bortone a Estate in diretta ha spiegato: “Per me il successo non è avere fama o fare soldi. Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”.

Serena Bortone a Estate in diretta: “Affetti stabili vecchi e nuovi a Oggi è un altro giorno 2021/2022”

Sempre parlando della seconda edizione di Oggi è un altro giorno Serena Bortone a Estate in diretta ha confermato le anticipazioni uscite in rete negli ultimi giorni, ossia la conferma degli ospiti fissi della passata stagione e l’arrivo di volti nuovi:

Gli affetti stabili torneranno, perchè quando ti fai degli amici te li conservi, ma ne aggiungi anche di nuovi, quindi avremo anche dei nuovi affetti stabili

ha affermato.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a Estate in diretta: “Abbiamo provato risate e lacrime”

“Per me un’emozione può essere una risata ma anche una lacrima. Nel corso dell’ultimo anno le abbiamo provate entrambe” ha dichiarato inoltre Serena Bortone durante la sua ospitata di oggi a Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini.