X


Serena Bortone, anticipazioni su Oggi è un altro giorno: “Nuovi ingressi”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 25 maggio

Oggi è un altro giorno nuova edizione, Serena Bortone anticipa: “Ci saranno nuovi ingressi”

Serena Bortone lunedì 13 settembre ritornerà in onda con la nuova edizione di Oggi è un altro giorno ed in queste ore la conduttrice durante la conferenza stampa ha fornito delle anticipazioni sul suo talk a cominciare da chi l’affiancherà in questa sua nuova avventura. L’anno scorso infatti Serena Bortone è stata affiancata da una serie di ospiti fissi che ritorneranno anche nella prossima edizione.

“Per darvi qualche notizia i nostri affetti stabili resteranno, gli amici non è che li lasci ma avremmo però sicuramente dei nuovi ingressi quindi accanto a Gigliola Cinquetti, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi ci saranno nuovi personaggi”

ha rivelato la conduttrice.

Serena Bortone fa un’anticipazione su Oggi è un altro giorno: “Romina Carrisi avrà una nuova rubrica”

E sempre durante la conferenza stampa Serena Bortone ha anche fornito altre anticipazioni su Oggi è un altro giorno spiegando di cosa parlerà il suo talk:

“La cosa che più mi interessa personalmente è l’idea di restituire l’immagine di un paese di persone che misurano il successo non dalla fama e dai soldi ma dalla capacità di essere autentici.”

E poi ancora la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha anche rivelato che tra gli affetti stabili ci sarà anche la figlia secondogenita di Al Bano e Romina Power. “Ci sarà anche Romina Carrisi alla quale affideremo una rubrica” ha ammesso Serena Bortone senza scendere nei dettagli.

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio e Pietro Masotti confermati nel cast di Serena Bortone

Di recente Serena Bortone ha fatto una rivelazione a sorpresa sul suo privato, per quanto riguarda Oggi è un altro giorno, invece, i due amatissimi attori de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti hanno annunciato che saranno nel cast del talk di Rai1 anche nella nuova edizione. Edizione, ricordiamo che partirà lunedì 13 settembre su Rai1 14.00