X


Serena Bortone: “Non mi era mai capitato”, la rivelazione a sorpresa

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone Trieste

Serena Bortone, la rivelazione prima del ritorno a Oggi è un altro giorno: le parole su Instagram

Ultimi giorni di relax per Serena Bortone, che è pronta a riprendere il posto di comando a Oggi è un altro giorno. La rispettata conduttrice di Rai, infatti, sta vivendo degli istanti di pausa prima del ritorno in televisione. Come rivelato ai propri fan Serena Bortone ha passato dei momenti decisamente belli in quel di Triste, città scelta dalla conduttrice per godersi alcune giornate di stop. Si tratta di un ritorno per la presentatrice, che già in passato aveva avuto l’occasione di visitare la splendida città. Allo stesso tempo però Serena Bortone si è ritrovata a vivere una speciale prima volta:

In tanti anni che ho avuto il piacere di tornare a Trieste per il  link festival non avevo mai scattato la foto d’ordinanza con Umberto Saba. Trieste non ispira cartoline statiche, è una città di frontiera, si muove, si vive, si respira

Serena Bortone resta stregata da Trieste: “Si arricchisce e ti amplia”

Il periodo passato a Trieste ha decisamente segnato Serena Bortone, che è rimasta stregata dalla città del Friuli Venezia Giulia. Intervenuta sul proprio profilo Instagram, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, pronto a tornare nuovamente sul piccolo schermo dai prossimi giorni, ha espresso le sensazioni derivate dopo la visita alla città: “E’ una città di frontiera, si muove, si vive, si respira. Si arricchisce e ti amplia, come il mare che è parte integrante della piazza dell’Unità. Trieste è metropoli dell’anima”.

Serena Bortone riceve l’affetto dei fan prima del ritorno a Oggi è un altro giorno: “Sei bellissima”

Avranno fatto decisamente piacere a Serena Bortone i tanti complimenti che hanno invaso il suo profilo Instagram nelle ultime ore. Tanti messaggi speciali ricevuti dalla conduttrice di Oggi è un altro giorno: “Sei bellissima” – ha scritto uno dei suoi follower – .