X


Serena Bortone sanguina in diretta: problema ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sanguina dal naso: imprevisto in diretta

La puntata odierna di Oggi è un altro, giovedì 23 settembre, è stata contraddistinta da uno spiacevole imprevisto per Serena Bortone che però ha saputo risolverlo nel migliore dei modi. In pratica la conduttrice, durante l’intervista con Tullio De Piscopo ha avuto un problema di epistassi iniziando a sanguinare dal naso. I telespettatori di Rai1 quindi, hanno visto per alcuni istanti del sangue colare sulle labbra di Serena Bortone la quale ha cercato di tamponarlo con le mani. Subito dopo la telecamera ha distolto l’attenzione sull’ospite che ha continuato l’intervista mentre Serena Bortone si è aiutata con dei fazzoletti.

Serena Bortone sanguina in diretta ad Oggi è un altro giorno: “Sono raffreddata e un po’ acciaccata”

Nel dettaglio Serena Bortone ha aperto la puntata di Oggi è un altro giorno mostrandosi visibilmente raffreddata e durante la consueta ‘intervista allo specchio’ con Tullio De Piscopo per alcuni instanti ha sanguinato in diretta. L’incidente ha allarmato i telespettatori ma dopo alcuni attimi di agitazione in cui anche la conduttrice si è allontanata ed il musicista, alzandosi, ha chiesto alla telecamera di seguirlo, Serena Bortone ha voluto tranquillizzare tutti chiarendo:

“Sono raffreddata, un po’ acciaccata ma presente a me stessa.”

Va aggiunto che durante tutta la puntata, Serena Bortone aveva avuto dei problemi di epistassi in trasmissione.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha problemi di epistassi: l’incidente in diretta

Insomma, la puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno si è contraddistinta con l’incidente di Serena Bortone che ha perso sangue dal naso in diretta. L’imprevisto tuttavia è stato gestito egregiamente non solo dalla conduttrice che immediatamente si è ripulita cercando di tamponare il sangue ma anche dall’ospite Tullio De Piscopo che ha richiamato la telecamera su di se e continuato l’intervista. Subito dopo, inoltre, la Bortone ha chiamato in studio Violante Placido che ha fatto delle anticipazioni su Fino all’ultimo battito.