X


Fino all’ultimo battito, Violante Placido: “Diego avrà conseguenze devastanti”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Violante Placido a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Violante Placido svela: “Diego avrà conseguenze devastanti”

Violante Placido è stata ospite della puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno e da Serena Bortone ha fornito delle anticipazioni su Fino all’ultimo battito, nuova fiction di Rai1 che andrà in onda questa sera, 23 settembre, a partire dalle 21.25. Violante Placido veste i panni di Elena, moglie del medico cardiochirurgo Diego Mancini che ha il volto di Marco Bocci. La vita dei due coniugi scorre tranquilla fino a quando il loro figlio non ha dei gravi problemi di salute che spingeranno il padre a fare delle scelte discutibili che gli si ritorceranno contro.

“Diego subirà delle conseguenze devastanti, vedrà sgretolarsi tutta la sua famiglia.”

ha anticipato l’attrice da Serena Bortone.

Fino all’ultimo battito, Violante Placido anticipa: “Elena all’inizio è ignara di tutto”

Violante Placido ad Oggi è un altro giorno ha spiegato che la fiction Fino all’ultimo battito inizia con una grave problema cardiaco del figlio di Elena e Diego. A causa di questa grave crisi il dottor Mancini prenderà un drastica decisione quella di falsare la fila per i trapianti di cuore in favore del figlio ed a scapito di una ragazzina. Tutto ciò, tuttavia, verrà scoperto da un boss che ricatterà Diego Mancini. Violante Placido, inoltre, sul personaggio di Elena ha ammesso:

“Fino ad un certo punto della serie è ignara di tutto quello che è successo. La serie è piena di emozioni e vi sentirete sul filo del rasoio.”

Oggi è un altro giorno, Violante Placido ammette: “Per i figli disposta a tutto”

Ed infine Violante Placido, che di recente è stata simpaticamente ripresa da Bianca Guaccero, ha confessato a Serena Bortone come avrebbe reagito lei al posto di Elena di Fino all’ultimo battito: “Io in generale penso che per un figlio si è disposti a fare qualsiasi cosa, ma sono situazioni delicate bisogna trovarcisi.”