X


Sex Education 3: il promo anticipa il primo bacio tra Maeve e Otis? (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex Education 3

Anticipazioni Sex Education 3: i nuovi episodi porteranno in scena il primo bacio tra Otis e Maeve?

Tutto è pronto per il debutto di Sex Education 3. A poco più di una settimana dal rilascio degli otto episodi inediti, fissato per venerdì 17 settembre, Netflix ha diffuso il promo ufficiale della terza e attesissima stagione. Il video, della durata di circa tre minuti, anticipa ciò che accadrà tra i due protagonisti dopo il finale della seconda edizione. Quest’ultima, come ormai risaputo, si era conclusa senza che Meave leggesse il messaggio nel quale Otis le dichiarava il suo amore. Il trailer di Sex Education 3 chiarisce, oltre ogni ragionevole dubbio, che il rapporto tra i due ragazzi sarà estremamente teso all’inizio della stagione. Nonostante ciò, gli ultimi secondi sembrano anticipare il primo e attesissimo bacio tra Otis e Maeve. I due ragazzi, infatti, sono ritratti mentre si fissano sotto la pioggia avvicinando, progressivamente, i loro volti.

Sex Education 3 su Netflix, anticipazioni nuovi episodi: il difficile coming out di Adam Groff

Il probabile primo bacio tra Otis e Maeve non sarà, tuttavia, l’unica storyline che animerà la trama di Sex Education 3 (QUI le foto promozionali). Come mostrato nel promo, infatti, giungerà ad un punto di svolta anche la relazione che lega Eric e Adam. Quest’ultimo, dopo mille peripezie e paure, ha finalmente deciso di dichiarare pubblicamente i sentimenti che lo legano al compagno. I primi episodi di Sex Education 3, tuttavia, non saranno per nulla semplici per il figlio del Preside Groff. Il ragazzo, che in precedenza si era macchiato di comportamenti omofobi, sarà infatti oggetto di scherno da parte dei suoi compagni.

Anticipazioni Sex Education 3 su Netflix: il promo ufficiale e le guest star della nuova stagione

Infine, il promo di Sex Education 3, che l’attore di Eric ha definito una stagione speciale, introduce la nuova Preside del liceo Moordale. A quest’ultima, interpretata da Jemima Kirke, spetterà l’arduo compito di ripristinare gli standard di eccellenza della scuola dopo gli scandali sessuali. Infine, il trailer lancia un primo sguardo alle altre guest star della nuova stagione: Jason Isaacs nei panni di Peter Groff, il fratello maggiore di Adam, Dua Saleh nelle vesti di un nuovo studente non binario e Indra Ové come interprete di Anna, ossia la madre adottiva della piccola Elsie.

Chiudiamo ricordandovi che la terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix da venerdì 17 settembre e proponendovi il promo dei nuovi episodi: