X


Silvia Toffanin in onda anche la domenica, vip: “Il suo compito non è facile”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Silvia Toffanin 24 ottobre

Verissimo raddoppia, Platinette non ha dubbi: “Silvia Toffanin giocherà le sue carte”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù ha dedicato una lunga pagina a Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo infatti con l’inizio della nuova stagione televisiva sta per imbarcarsi in un’importante avventura: Silvia Toffanin andrà in onda anche la domenica pomeriggio, subito dopo Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo. Mauro Coruzzi è convinto che Silvia Toffanin abbia le qualità per conquistare il pubblico della domenica, anche se ha ammesso: “Il compito di Silvia non è facile e dipenderà sia da quanti ascoltatori le avrà consegnato Anna sia dal successo del raddoppio si Verissimo”. Nonostante le difficoltà iniziali, Platinette sembra non avere dubbi in merito al successo che riscuoterà la conduttrice: “Di sicuro Silvia giocherà le sue carte”.

Verissimo, Mauro Coruzzi su Silvia Toffanin: “Ha una professionalità acquisita sul campo”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, ha lodato Silvia Toffanin per le sue qualità, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera. La conduttrice di Verissimo ha fatto molta strada dal suo esordio come Letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti, arrivando a vantare ben quindici anni di esperienza al timone della sua attuale trasmissione. “È diventata una giovane signora con una professionalità che ha acquisito sul campo, edizione dopo edizione”, ha sottolineato Mauro Coruzzi.

Platinette su Verissimo ammette: “È diventato un punto di riferimento”

Platinette, attraverso le sue parole dimostra di apprezzare molto la trasmissione di Silvia Toffanin. Secondo Mauro Coruzzi, Verissimo, che tornerà a breve su Canale 5, nel corso degli altri ha subito una trasformazione proprio grazie alla conduttrice, che è riuscita a trasformarlo in un programma all’interno del quale gli ospiti si sentono a loro agio a confidarsi, lasciando emergere aspetti intimi della propria vita. “Verissimo è diventato un punto di riferimento fisso del pubblico televisivo”, ha affermato con sicurezza Platinette.