X


Verissimo anticipazioni, Silvia Toffanin è pronta: fissata la data d’inizio

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo: svelata la data d’inizio

La prossima stagione televisiva sarà parecchio impegnativa per Silvia Toffanin. Difatti Mediaset ha deciso di raddoppiare il suo Verissimo, che andrà quindi in onda due volte a settimana: sabato e domenica pomeriggio. Verissimo di domenica andrà in onda subito dopo la messa in onda del programma di Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio, andandosi così a scontrare con Francesca Fialdini e il suo Da noi…A ruota libera. In queste ultime ore è stata anche svelata la data d’inizio di Verissimo. Difatti direttamente con un post pubblicato poco fa su instagram è stato annunciato al pubblico a casa che le prime due puntate del programma di Silvia Toffanin andranno in onda sabato 18 e domenica 19 settembre.

Verissimo prossima edizione anticipazioni, Silvia Toffanin torna su Canale 5: ancora top secret i primi ospiti

La notizia relativa al gran ritorno di Verissimo su Canale 5 è stata accolta molto positivamente dai telespettatori, i quali hanno già iniziato a fare le prime richieste su quali ospiti dovrebbe intervistare Silvia Toffanin. E a chi ha chiesto una piccola anticipazione sugli ospiti di questa nuova edizione di Verissimo, che per la prossima stagione Tv raddoppia con una due puntate a settimana (sabato e domenica), il social manager della pagina instagram del programma ha preferito glissare. Intanto si segnala che già da sabato 18 Verissimo verrà trainato dalla nuova edizione di Amici, che quest’anno anticipa di qualche mese il suo debutto.

Silvia Toffanin e la nuova sfida con Verissimo: sostituirà Barbara d’Urso alla domenica pomeriggio

Silvia Toffanin con Verissimo approda per la prima volta la domenica pomeriggio. Per la conduttrice questa non sarà una sfida semplicissima perchè avrà come competitor Francesca Fialdini con il rodatissimo Da noi…A ruota libera. Ma perchè Mediaset ha preso questa decisione? E’ stato lo stesso Piersilvio Berlusconi a rivelarlo in occasione della presentazione dei palinsesti. Difatti l’editore ha rivelato che ormai l’infotainment (genere in cui Barbara d’Urso è regina da anni) non piacerebbe più al pubblico a casa. Questa mossa si rivelerà vincente?