X


Simona Ventura, scelta coraggiosa: “Vorrei ricondurre Game of Games”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 8 giugno

Simona Ventura alla conferenza stampa di Citofonare Rai2: “Mi piacerebe provare a rifare Game of Games”

Si è svolta oggi, mercoledì 29 settembre 2021, la conferenza stampa di presentazione di Citofonare Rai2, il nuovo programma che Simona Ventura condurrà con Paola Perego a partire da domenica nella fascia oraria del mezzogiorno. Si è parlato di Citofonare Rai2 ma non solo: nel corso della conferenza stampa, come scopriamo da TvBlog, Simona Ventura ha infatti rotto il silenzio anche su Game of Games-Gioco loco, programma che ha condotto in prima serata nei mesi primaverili sempre sulla seconda rete, ma non andato bene in termini di ascolti.

Per essere accettato aveva bisogno di una serialità più lunga. Ci riproverei!

ha dichiarato, facendo poi l’esempio de Le Iene: “La prima edizione non è andata molto bene ma la seconda è esplosa” ha ricordato.

Simona Ventura, da Citofonare Rai2 al Festival di Sanremo? “Se Amadeus e Fiorello mi richiameranno…”

L’attenzione nella conferenza stampa di Citofonare Rai2 si è poi spostata su Sanremo: ricordando il suo (correva l’anno 2004) Simona Ventura ha ribadito quanto già dichiarato innumerevoli volte, cioè che è stato il più controprogrammato di sempre, mentre sulla possibilità che affianchi Amadeus e Fiorello in una delle cinque serate del festival dell’anno prossimo, dopo la rinuncia forzata alla finale del 2021 a causa della sua positività al Covid, ha ammesso: “Non so se mi richiameranno”.

Citofonare Rai2, Simona Ventura pronta per il debutto: “Ho sempre fatto tesoro delle critiche”

“Nella mia carriera ho sempre fatto tesoro delle critiche” ha dichiarato infine Simona Ventura nella conferenza stampa di Citofonare Rai2, del quale è iniziato a circolare il promo con le due conduttrici in accappatoio!