X


Simona Ventura si lascia andare ad una confessione: “Mi è capitato proprio oggi”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura Venezia

Simona Ventura si lascia andare ad una confessione: “Mi stavo dimenticando”

Simona Ventura sull’importanza del sorridere: “Fa bene al cuore”


Simona Ventura, pronta a lanciarsi dal 3 ottobre nell’esperienza Citofonare Rai 2, ha oggi pubblicato un toccante post su Twitter nel quale fa un importante promemoria per la vita, ovvero quello di sorridere ogni giorno e di farlo grazie alle persone che più si hanno vicine quotidianamente e che ci supportano: “Non succede spesso ma oggi mi stavo quasi dimenticando di sorridere” ha scritto Simona a memoria del suo gesto, per poi proseguire: “Avere al proprio fianco una persona che ti ricorda di farlo è importante ma, soprattutto, fa bene al cuore”.

Citofonare Rai 2, Simona Ventura fa un avvertimento sulle difficoltà

Come detto poc’anzi, per Simona Ventura ad ottobre comincerà, insieme alla storica conduttrice e amica Paola Perego, il progetto Citofonare Rai 2, che avrà come obiettivo quello di conquistare un’importante fetta di affezionati nel daytime domenicale. Simona Ventura, attraverso un post su Instagram, ha spiegato che le difficoltà arriveranno, ma che bisogna saperle affrontare e che lei si sente pronta ed entusiasta, oltre che serena.

Citofonare Rai 2, i dettagli del nuovo programma con Paola Perego e Simona Ventura

Citofonare Rai 2 è un nuovo ambizioso progetto che vedrà come protagoniste due regine indiscusse della televisione italiana: Simona Ventura e Paola Perego, che pare aver chiesto in prima persona l’affiancamento della collega. Il programma si inserirà in una fascia oraria molto importante, ovvero tra le 11 e le 13 di ogni domenica, ed avrà inizio il 3 ottobre, mentre inizialmente era previsto per il 19 settembre. Simona e Paola hanno ribadito a più riprese il loro entusiasmo intorno al progetto, e siamo sicuri che il pubblico non veda l’ora di potersi godere un programma nuovo e soprattutto dal sapore d’Italia, nel senso più puro e genuino del termine.