X


Soleil Sorge criticata da Claudio Sona: “La vedo una grande manipolatrice”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Claudio Sona GF Vip

GF Vip 6, Soleil Sorge è una delle concorrenti. Claudio Sona: “La vedo una grande manipolatrice”

Claudio Sona conosciuto dal pubblico per essere un ex tronista di Uomini e Donne, oggi giovedì 30 settembre 2021 è stato ospite del programma Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 News.

Il modello e influencer quando gli hanno chiesto cosa pensa di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, due dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip ha criticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con queste parole: “La vedo una grande manipolatrice”.

Soleil Sorge al GF Vip 6. Claudio Sona: “Non mi piace. Impossibile fingere tutto questo tempo”

Il modello e influencer Claudio Sona noto al pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne, ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News in compagnia del suo fidanzato Nicholas Cornia. L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha fatto sapere cosa pensa dei concorrenti del GF Vip 6. Per iniziare Claudio si è espresso sulla gelosia morbosa di Tommaso Eletti, avuta nei confronti della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà: “Sono comportamenti che non concepisco”.

Successivamente Claudio non ha nascosto di non gradire gli atteggiamenti che Soleil Sorge sta avendo al GF Vip 6: “Non mi piace”.

A questo punto il giornalista Francesco Fredella si è sentito di spezzare una lancia a favore di Soleil Sorge, visto che ha affermato: “Nei reality si gioca anche di astuzia e strategia. Se dici che è una giocatrice è un complimento!”.

La replica di Claudio Sona non si è fatta attendere:

“Non stiamo giocando al gioco dell’oca. E’ impossibile fingere tutto questo tempo!“.

GF Vip 6, Soleil Sorge e la frecciata da Claudio Sona: “Sa che provocando crea dinamiche”

In seguito l’ex tronista di Uomini e Donne non ha escluso la possibilità di partecipare al GF Vip con il suo fidanzato in futuro: “Siamo due persone completamente diverse. Come concorrente unico sarebbe divertente”.

Inoltre Claudio ha rotto il silenzio sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi in cui si è fatto conoscere dal pubblico quando era alla ricerca dell’amore, facendo sapere cosa pensa della nuova tronista Andrea Nicole Conte: “Mi piace molto l’inserimento di questa ragazza. La trovo molto dolce. Sono molto bravi a scegliere le persone”.

Dopo aver detto la sua sul fatto che la nuova tronista abbia detto basta a pregiudizi ed etichette, affermando: “Sarebbe meglio finisse. Però non è ancora pronta la società a fare questo passo in avanti. Capisco che siamo ancora molto indietro”, Claudio ha rincarato la dose su Soleil Sorge che di recente ha fatto un brutto scivolone: “E’ una provocatrice. Lei sa che provocando le persone crea dinamiche“. Su Gianmaria Antinolfi, invece l’ex volto di Uomini e Donne ha detto: “Non sapevo nemmeno chi fosse!”.