X


Soliti Ignoti, colpo incredibile di Paola Ferrari! Amadeus senza parole

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari ai Soliti Ignoti

Paola Ferrari, vincita incredibile ai Soliti Ignoti! Amadeus senza parole per l’importante colpo

Nella puntata di questa sera dei Soliti Ignoti, 30 settembre, ha giocato come concorrente Paola Ferrari. La giornalista sportiva nel programma di Amadeus ha giocato una bellissima partita senza sbagliare un colpo, è infatti arrivata al gioco finale del ‘Parente misterioso’ con l’intera cifra del montepremi. E non finita qui perché Paola Ferrari ha rischiato il tutto per tutto scegliendo l’abbinamento tra il parente ed il corrispettivo ignoto, senza chiedere il grado di parentela né ulteriori informazioni sicura della sua intuizione, infatti, non solo non ha dimezzato ma ha chiesto il raddoppio giocando per l’incredibile cifra di 300.000 euro. Intuizione che alla fine si è rivelata azzeccata è Paola Ferrari con un colpo incredibile ha vinto ai Soliti Ignoti lasciando senza parole Amadeus.

Soliti Ignoti, Paola Ferrari vince 300.000 euro: Amadeus spiazzato dal colpo incredile

Nel dettaglio, il parente misterioso della puntata di oggi dei Soliti Ignoti era un giovane di nome Lorenzo, Paola Ferrari alla fine senza chiedere aiuti né indizi lo ha abbinato come figlio della signora Paola e dopo la consueta suspense il ragazzo ha rivelato di essere figlio di Paola. La giornalista a questo punto è letteralmente esplosa dalla gioia ed ha esultato, mentre Amadeus, rimasto incredulo e spiazzato non ha detto una parola. Insomma Paola Ferrari ai Soliti Ignoti ha vinto l’importante cifra di 300.000 euro da destinare in beneficenza.

Soliti Ignoti, colpo incredibile di Paola Ferrari: donati in beneficenza 300.000 euro

Non capita spesso che i concorrenti dei Soliti Ignoti (programma che in quest’ultima edizione sta avendo un testa a testa negli ascolti con Striscia la notizia) vincano nel gioco finale, ne soprattutto che vincano cifre incredibilmente alte. Nella puntata di oggi del programma di Amadeus, invece, Paola Ferrari ci è riuscita donando ad un ente benefico ben 300.000 euro.