X


Sossio Aruta pronto a tornare con Ursula Bennardo? Un indizio accende il gossip

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Aruta Ursula Bennardo U&D

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si stanno riavvicinando? Il gesto inaspettato

Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare della storia terminata ad un passo dal matrimonio tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, ma un gesto dell’ex calciatore potrebbe indicare che tra i due è ripreso il dialogo. Nelle storie Instagram, infatti, Sossio ha pubblicato una foto del tatuaggio che ha dedicato alla donna, con sottofondo una canzone di Vasco Rossi dal titolo inequivocabile: ‘Io e te’. Sossio e Ursula, nonostante le difficoltà, si sono sempre amati moltissimo e potrebbero dunque riuscire a mettere da parte tutte le incomprensioni che hanno vissuto e stanno vivendo nell’ultimo periodo.

Ursula Bennardo si sfoga e ammette: “Ho rifiutato soldi”

Dopo la notizia dell’inattesa rottura tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, moltissimi hanno pensato che in realtà fosse soltanto una mossa per far parlare di sè e magari ritornare un po’ alla ribalta in televisione. Nelle ultime ore, però, Ursula si è sfogata sui social replicando alle critiche e rispondendo a chi le ha chiesto se avesse rilasciato interviste relative alla situazione: “No, non lo avrei mai fatto. Ho rifiutato pure parecchi soldi”. Ursula, infatti, è rimasta molto male a scoprire che Sossio aveva raccontato sui social della loro rottura, spiegando che non lo avrebbe fatto prima di un mese.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: il motivo della rottura

Il motivo della rottura tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, coppia da sempre molto scoppiettante, è da ricercare in una forte discussione dopo la quale l’ex calciatore ə andato via di casa. Ad inasprire ulteriormente la situazione c’è stato anche il suo gesto di raccontare subito tutto sui social, causando la delusione dell’ex compagna e pentendosi poco dopo, quando ha ammesso di aver fatto una gran cavolata.