X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo replica alle critiche: “Ho rifiutato soldi”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo non ci sta: “Forse non è chiaro”

Per Ursula Bennardo gli ultimi giorni dopo la rottura inaspettata con Sossio Aruta sono stati piuttosto duri, infatti l’ex dama di Uomini e Donne si è ritrovata costretta a parlarne dopo che l’ormai ex compagno aveva spiattellato tutto sui social anticipatamente. Nelle ultime ore, ha voluto dare la possibilità ai suoi fan di farle alcune domande a cui ha provato a rispondere, ed una di queste riguardava l’aver rilasciato interviste, su cui Ursula, anche per replicare alle critiche, ha chiarito: “Assolutamente no, ho rifiutato anche dei soldi! Forse non é chiaro che giovedì è andato via di casa e oggi è martedì… se non fosse stato per la sua immaturità non ne avrei parlato prima di un mese”.

Ursula Bennardo fa chiarezza: “Andare a Uomini e Donne? Non adesso”

Tra le tante domande fatte ad Ursula Bennardo, che ieri aveva tuonato furiosa contro le critiche, vi sono state quelle riguardanti una sua eventuale ospitata a Uomini e Donne per raccontare degli episodi recenti e della rottura con Sossio. Ursula, allora, ha tenuto a chiarire le sue intenzioni rispondendo proprio ad una di queste domande, e spiegando di non esser pronta: “Maria e la sua redazione sono persone rispettose e delicate…ma no, non adesso, non così presto”

Uomini e Donne, Ursula Bennardo sul gesto di Sossio Aruta: “Non avrei acconsentito”

La rottura tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo è stata annunciata dall’ex calciatore sui social all’improvviso, gesto che ha fatto infuriare Ursula Bennardo. A chi sui social le ha chiesto se fosse consapevole della volontà di Sossio di raccontare la loro rottura così presto, ha risposto: “Assolutamente no, non avrei mai acconsentito, é assurdo. Una famiglia dichiara una rottura su delle basi definite, non per rabbia o per paura”