X


Star in the Star simile a Tale e Quale? Coletta: “Collocazione non gradita”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Coletta Tale e Quale Star in the Star

Star in the Star, il direttore di Rai1 Stefano Coletta rompe il silenzio: “Non ho gradito la collocazione prima di Tale e Quale”

Venerdì ci sarà un’interessantissima sfida dal punto di vista degli ascolti e dell’auditel: da una parte su Rai1 ci sarà la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti e la sua giuria mentre su Canale5 ci sarà la seconda puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma giovedì sera, invece, Canale5 proporrà un nuovo show intitolato Star in the Star con la conduzione di Ilary Blasi. Programmi che, sulla carta, sono decisamente simili. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta durante la conferenza stampa del programma di Carlo Conti ha rotto il silenzio:

“Non ho gradito la collocazione di Star in the Star e spero che non impatti su Tale e Quale Show”.

Stefano Coletta su Star in the Star ammette: “Ha strette affinità con Il cantante mascherato”

Il nuovo programma di Canale5 condotto da Ilary Blasi Star in the Star in partenza giovedì 16 settembre ha “strette affinità con Il cantante mascherato”, ha ammesso il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Per non parlare della somiglianza con Tale e Quale Show di Carlo Conti. E proprio la collocazione al giovedì sera, prima di Tale e Quale, non è andata molto già a Coletta, ma ha preferito non aprire polemiche, dato che che i format si devono giudicare quando vanno in onda con tutto quello che ne consegue (dinamiche tra giurati e concorrenti ecc).

Tale e Quale Show parte venerdì. Coletta: “Star in the Star? Mediaset lo ha voluto proprio al giovedì”

Carlo Conti ha svelato il quarto giudice di Tale e Quale e non ha voluto parlare della polemica sulla somiglianza di Star in the Star al suo programma e a quello di Milly Carlucci Il cantante mascherato. “Star in the Star? Mediaset lo ha voluto proprio al giovedì, prima di Tale e Quale. Ognuno fa le sue strategie” ha dichiarato Stefano Coletta, direttore di Rai1.