X


Tempesta d’amore anticipazioni: tradimenti inaspettati nelle nuove puntate

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Erik

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate da sabato 19 a domenica 25 settembre

Florian ferirà Maja nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore. Il ragazzo deciderà di far abbattere il loro albero, turbandola profondamente. La ragazza capirà così che l’ex vuole mettere una pietra sopra alla loro storia. Le anticipazioni dal 19 al 25 settembre di Tempesta d’amore svelano però che oltre alla crisi tra Florian e Maja ci sarà un’altra coppia che traballerà: quella formata da Christoph e Selina. Quest’ultima infatti scoprirà che il compagno è immischiato in un altro affare poco chiaro e sarà proprio Ariane ad aprirle gli occhi. Dal canto suo Christoph nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, metterà da parte la compagna e penserà solo al suo tornaconto economico.

Tempesta d’amore: nuovi episodi italiani e anticipazioni puntate tedesche

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Christoph nelle puntate della prossima settimana chiederà ad Erik di nascondere alla stampa i suoi traffici con un’azienda che sfrutta i suoi dipendenti. Ariane però farà di tutto per fare uscire la notizia per danneggiarlo e riuscirà nel suo intento. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Saalfeld sarà protagonista di un nuovo triangolo sentimentale. Il rapporto tra Michael e Rosalie verrà messo a dura prova e la loro storia traballerà pericolosamente.

Spoiler Tempesta d’amore, trame spagnole: una coppia salta nelle puntate straniere

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Rosalie deciderà di abbandonare la sua carriera politica e finirà in affari con Christoph. Michael non gradirà il nuovo sodalizio della compagna e finirà per compiere un passo falso, deludendola. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Rosalie e Christoph si baceranno. Michael scoprirà il tradimeto? Ma soprattutto sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?