X


Terence Hill torna in tv dopo Don Matteo 13? La promessa ai fan

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Don Matteo Terence Hill Lascia

Terence Hill torna in tv dopo Don Matteo 13? “Ci vediamo presto, è una promessa”

Mentre i fan tentano di digerire l’addio di Terence Hill a Don Matteo, il grande attore che con Bud Spencer ha composto una delle coppie più prolifiche della storia del cinema, ha iniziato a guardarsi intorno. Come anticipato ampiamente, l’artista che per oltre 20 anni ha vestito i tanto amati panni di Don Matteo si appresta a vivere un periodo di vicinanza e relax con la sua famiglia. A breve giro di posta per Terence Hill è previsto un fantastico viaggio, ma il richiamo della tv e dell’affetto del pubblico si fanno sentire forte già da adesso, visto che l’attore è stato circondato dall’amore dopo l’annuncio dell’addio a Don Matteo. Intervenuto direttamente sul proprio profilo Instagram, Terence Hill ha anticipato una grande notizia ai fan, ovvero che quello alla tv per il momento è un arrivederci:

Ci vediamo presto, è una promessa

Terence Hill, il saluto di Nino Frassica: “Sei sempre con noi”

Sul set di Don Matteo, per tutte le edizioni, Terence Hil ha condiviso il percorso nella fiction insieme a Nino Frassica, un’altra grande icona della tv e del cinema italiano. L’artista siciliano è grande amico di Terence Hill sia nella serie che nella vita privata e nelle scorse ore è apparso visibilmente turbato dall’addio del collega: “Ciao Terence, sei sempre con noi” – ha affermato l’attore che in Don Matteo interpreta il maresciallo Cecchini – . Adesso, per i compagni di set di Hill, è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e non far rimpiangere il protagonista della grande fiction di RaiUno.

Terence Hill, che numeri sul set di Don Matteo: “Oltre 20 anni e 250 episodi”

Terence Hill, salutato dai colleghi di Don Matteo nei giorni scorsi, ha raccolto numeri da capogiro nella serie di RaiUno: “Oltre 20 anni e 250 episodi” – ha sottolineato lo stesso attore su Instagram nel post di ringraziamento – .