X


The Good Doctor 5×02, trama: una nuova sfida spinge Shaun al limite (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun Murphy

Anticipazioni The Good Doctor 5×02: l’arrivo di Salen Morrison spinge Shaun Murphy al limite

La quinta stagione di The Good Doctor, famoso Medical Drama targato ABC, ha debuttato lunedì 27 settembre. La prima puntata, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, ha introdotto un personaggio che sarà fondamentale per gli sviluppi futuri: Salen Morrison. La facoltosa donna d’affari, stupendo l’intero staff guidato da Audrey Lim, ha infatti rilevato le quote del St. Bonaventure divenendo, di fatto, la proprietaria dell’ospedale. Gli effetti della nuova gestione, come facilmente prevedibile, non tarderanno a manifestarsi. Nelle scorse ore, il sito web SpoilerTV, nel rilasciare il promo e la trama di The Good Doctor 5×02, ha infatti chiarito che i metodi della donna rappresenteranno una vera e propria sfida per l’intera equipe. Tra i tanti dottori che risentiranno della situazione, sarà Shaun Murphy ad accusare le conseguenze più significative. L’atteggiamento sfrontato di Salen Morrison, infatti, spingerà lo specializzando al limite.

The Good Doctor 5×02, anticipazioni: il promo mostra Shaun Murphy preda di una crisi isterica

Scendendo più nel dettaglio, il promo di The Good Doctor 5×02 mostra il primo alterco tra Shaun Murphy e la nuova proprietaria dell’ospedale. Salen Morrison, infatti, non si tirerà indietro nel chiedere al protagonista se sia affetto da autismo. Come se non bastasse, la donna chiarirà all’intero staff del St. Bonaventure Hospital che l’obiettivo non sarà più quello di trattare i pazienti, bensì quello di offrire un servizio a dei clienti. La nuova gestione, che a ben vedere sconvolgerà l’intero staff, porterà Shaun Murphy al limite. Il trailer del secondo episodio di The Good Doctor 5, intitolato “Piece of Cake”, mostra infatti il protagonista preda di una vera e propria crisi isterica.

Anticipazioni The Good Doctor 5, seconda puntata: Aaron Glassman lascerà il St. Bonaventure?

Ma le novità sulla quinta stagione di The Good Doctor, che secondo David Shore “cambierà tutto”, non finiscono qui. Stando a quanto mostrato nel promo della seconda puntata, in onda sulla ABC il 4 ottobre, Aaron Glassman si renderà protagonista di un’inaspettata decisione. Il neurochirurgo, infatti, rivelerà a Shaun Murphy le sue intenzioni di cambiare vita. Il medico, dopo la separazione dalla moglie, deciderà davvero di abbandonare per sempre le corsie del St. Bonaventure Hospital?

In attesa di scoprirlo, chiudiamo proponendovi il promo ufficiale di The Good Doctor 5×02 e ricordandovi che negli scorsi giorni lo showrunner ha svelato il destino di Alex e Morgan: