X


The Resident 5 riparte dall’addio a Nic Nevin: trama ufficiale prima puntata

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5 - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 5: la trama della prima puntata ripartirà dall’addio a Nic Nevin

Tutto è pronto per il debutto di The Resident 5. Il Medical Drama con Matt Czuchry, come ormai risaputo, prenderà il via martedì 21 settembre sulla Fox. A poco meno di due settimane dal rilascio, il sito web SpoilerTV ha diffuso la trama ufficiale e le foto promozionali della prima puntata che si intitolerà “Da Da”. Quest’ultima, con ogni probabilità, porterà in scena l’addio a Nic Nevin. La sua attrice, Emily VanCamp, ha infatti deciso di abbandonare il ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico, dopo il successo di Revenge. Al momento, tuttavia, non risulta ancora chiaro come l’infermiera abbandonerà il marito e la figlia. La sinossi, facendo riferimento a Conrad Hawkins, svela solamente che il protagonista cercherà, con tutte le sue forze, di trovare il giusto equilibrio tra il suo lavoro e le cure della figlia.

The Resident 5, anticipazioni prima puntata: un attacco informatico sconvolge il Chastain

Se il promo di The Resident 5 (QUI il video) ha gettato nello sconforto i fan, la lista degli attori che parteciperanno alla prima puntata del Medical Drama riporta il nome di Emily VanCamp. L’indiscrezione, dunque, sembra confermare che Nic Nevin comparirà, almeno, in occasione della season premiere. In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni si riveleranno veritiere, la trama di The Resident 5×01 getta luce anche sulla prima emergenza della stagione. Stando alla sinossi, infatti, un attacco informatico manderà in tilt il pronto soccorso del Chastain. Spetterà, dunque, a Kit Voss l’arduo compito di arginare i danni e decidere se pagare o meno il riscatto chiesto dai criminali.

Anticipazioni The Resident 5×01: cosa accadrà tra Devon e Leela dopo il bacio?

Infine, la trama ufficiale di The Resident 5×01 si focalizza su Devon Pravesh e Leela Devi. I due ragazzi, dopo il bacio mostrato nel finale, avranno modo di discutere e di decidere se portare ad uno step successivo la loro relazione. AJ Austin, invece, avrà modo di interagire con i pazienti portati in pronto soccorso durante l’attacco informatico in modo insolito.

Questi, dunque, gli spoiler sulla nuova stagione del Medical Drama. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che recentemente Raidue ha svelato quando andrà in onda The Resident.