X


Tiberio Timperi e il rapporto con Ingrid Muccitelli: “Sintonia ritrovata”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ingrid Muccitelli Tiberio Timperi Unomattina In Famiglia

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi svela il rapporto con Ingrid Muccitelli: “Sintonia ritrovata”

È partita ieri, sabato 18 settembre, la nuova edizione di Unomattina in famiglia che vede alla conduzione il trio formato da Tiberio Timperi e Monica Setta con il ritorno di Ingrid Muccitelli che già negli anni scorsi aveva condotto il programma di Michele Guardì. E Tiberio Timperi in un’intervista a TvMia ha rivelato qual è il suo rapporto con Ingrid Muccitelli, con la quale in passato già aveva lavorato.

“Ingrid la conosco bene. Abbiamo condotto quattro edizioni di questo programma dal 2014 al 2018. Dico felici non solo per gli ascolti ma per la sintonia che avevamo e che sono certo di ritrovare con lei.”

ha rivelato il conduttore.

Tiberio Timperi sulla nuova edizione di 1mattina in famiglia: “Pronti a cambiare in corsa”

E sempre durante l’intervista al settimanale suddetto, Tiberio Timperi ha spiegato meglio come si svolge il suo lavoro alla conduzione di 1mattina in famiglia.

“Essendo un programma con tanta informazione e attualità, siamo sempre pronti a cambiare in corsa, siamo molto dinamici”

ha ammesso Tiberio Timperi che poi ha aggiunto che anche se lui, Monica Setta e Ingrid Muccitelli non fanno parte della squadra degli autori e dunque non partecipano alle loro riunioni, se hanno delle idee ovviamente le suggeriscono agli autori ed a Michele Guardì.

1mattina in famiglia, Tiberi Timperi ammette: “Non invecchio grazie al lavoro”

Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli sono in onda con Unomattina in famiglia ogni sabato dalle 8:30 su Rai1 e la domenica dalle 6:30. Il conduttore di recente ha rivelato un suo grande rimpianto per la sua carriera mentre adesso ha concluso l’intervista facendo una confessione privata: “Il mio segreto per non invecchiare è il lavoro. La ginnastica non mi avrà mai, sono troppo pigro.” Tibero Timperi, inoltre, ha anche aggiunto che non gli interessa lasciare questo mondo in un corpo perfetto.