X


Tiberio Timperi, rimpianto sulla sua carriera: “Se avessi avuto più pazienza…”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 10 gennaio

Tiberio Timperi e il rimpianto sulla sua carriera: “Ecco cos’è successo nel 2002 a Los Angeles”

E’ partita oggi, sabato 18 settembre 2021, la nuova edizione di Unomattina in famiglia, con Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli alla conduzione. Finito il primo appuntamento, si prepara il secondo, in onda domani. Intanto Tiberio Timperi ha rilasciato un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, parlando di Unomattina in famiglia 2021/2022 ma anche del suo passato, a proposito del quale ha raccontato un episodio avvenuto a Los Angeles quasi vent’anni fa.

Un funzionario di un’agenzia di cinema mi disse che avevo un viso interessante e mi propose di fare un casting, mi diedero però una montagna di moduli da compilare e c’era da aspettare tantissimo, così me ne andai…

ha dichiarato, continuando: “Chissà, oggi potrei essere a Hollywood. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi avuto più pazienza quel giorno”.

1mattina in famiglia, Tiberio Timperi fa il bilancio della sua carriera: “Non resterò in televisione fino a novant’anni”

Parlando, invece, della sua carriera di conduttore di Unomattina in famiglia e degli altri programmi dei quali è stato protagonista negli anni, Tiberio Timperi nell’intervista ha ammesso: “Finchè dura sono contento, ma non intendo rimanere in tv fino a novant’anni. Ho intenzione di allontanarmi dalla telecamera un attimo prima che la telecamera si allontani da me”.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e la sua vita a telecamere spente: “Ho tanti interessi”

Infine, parlando della sua vita fuori dal piccolo schermo, Tiberio Timperi ha ammesso: “Di interessi ne ho tanti”, rivelando poi che da qualche anno vive a Firenze mentre a Roma si reca solo per condurre 1mattina in famiglia. Una sua passione? La bicicletta: a tal proposito ha affermato “Non c’è cosa più bella di una pedalata dopo una puntata di 1mattina in famiglia”.