X


Timeline Focus torna su Rai3: Marco Carrara e gli ospiti della prima puntata

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Carrara Agorà

Marco Carrara, torna domani Timeline Focus: gli ospiti della prima puntata in onda sabato 11 settembre su Rai3

Partirà domani, 11 settembre, la nuova edizione di Timeline Focus, il fortunato programma della mattina di Rai3, in onda ogni sabato con la conduzione di Marco Carrara, già volto del Moviolone di Agorà, tornato questa settimana dopo la pausa estiva. E da TvBlog scopriamo chi saranno gli ospiti che intervisterà Marco Carrara domani nella prima puntata di Timeline Focus 2021/2022: la prima sarà Martina Caironi, detentrice del record mondiale nei 100 metri, in arrivo direttamente dalle Paralimpiadi di Tokyo con due medaglie d’argento.

Timeline Focus, da domani la nuova edizione con la conduzione di Marco Carrara: orario d’inizio fissato alle 10.20

La seconda degli ospiti che Marco Carrara avrà domani mattina su Rai3 nella prima punata di Timeline Focus 2021/2022 è invece Benedetta Rossi, la food blogger che ha sui social un seguito di circa 10milioni di followers! Ma non finisce qui perchè da Blogo apprendiamo che è previsto un ospite a sorpresa, legato proprio a Benedetta Rossi, anche lui/lei in arrivo dal mondon dei social: chi sarà?
Ospiti a parte, come nella scorsa edizione Timeline Focus andrà in onda a partire dalle 10.20 e avrà una durata di circa venti minuti.

Marco Carrara da Agorà 2021/2022 alla nuova edizione di Timeline Focus: ripartita a pieno ritmo la sua stagione su Rai3

Vacanze finite, quindi, per Marco Carrara, questa settimana in onda già 6 giorni su 7 prima con Agorà, dove nella puntata di lunedì Luisella Costamagna ha speso ottime parole nei suoi confronti, e da domani, appunto, con Timeline Focus.