X


Tina Cipollari: “Inciti Gemma alla violenza”, la lite con Filiberto a UeD

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto UeD Tina Cipollari Filiberto

Tina Cipollari litiga con Filiberto a Uomini e Donne: “Inciti Gemma Galgani alla violenza”

Inizia una nuova settimana con una puntata di Uomini e Donne dove Maria De Filippi è tornata sulla lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Filiberto. Infatti quest’ultimo è tornato in studio per chiarire la questione con l’opinionista e con la speranza di poter fare pace una volta per tutte. Niente da fare, visto che Filiberto le ha detto: “Maleducata. Guarda come tratti Gemma! Se mi trattassi come lei, ti salterei addosso”. Pronta la risposta di Tina Cipollari:

“Ora inciti Gemma alla violenza nei miei confronti”.

Uomini e Donne, Filiberto attaccato da Tina Cipollari: “Sei un ciarlatano!”

Oggi a Uomini e Donne si è presentato di nuovo il cavaliere Filiberto che era arrivato per corteggiare Isabella Ricci. Il suo intento era quello di fare pace con l’opinionista Tina Cipollari, e invece nulla di fatto, dato che i due hanno litigato nuovamente, tanto che lei gli ha detto: “Sei un ciarlatano! Cialtrone”. Lui, che l’aveva insultata, ha replicato: “Non si può piacere a tutti. Comunque nonostante tutto mi sei simpatica”.

Filiberto fa parte del parterre di Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari

Per la contentezza di Tina Cipollari, da oggi il cavaliere Filiberto fa parte del parterre di Uomini e Donne. Ora avrà modo di conoscere delle dame con la speranza di trovare una persona con la quale passare un po’ di tempo insieme. Nel frattempo continuano le vicende sentimentali di Gemma Galgani e delle nuove dame e dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45 sempre su Canale5.