X


Tommaso Zorzi dà un’anticipazione su Drag Race Italia: “Fatto strano effetto”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi preoccupato

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi dà un’anticipazione: “La prima puntata sarà bellissima”

Come tutti sapranno molto bene Tommaso Zorzi sarà uno dei giurati della prima edizione di Drag Race Italia. Proprio per seguire da vicino la trasmissione il popolare influencer è stato costretto a trasferirsi temporaneamente a Roma. Oggi ha assistito alla prima riunione di scaletta, e ai suoi tanti follower su instagram non ha fatto mistero che la prima puntata di Drag Race Italia sarà davvero molto bella:

“Reduce dalla prima riunione di scaletta…Abbiamo visto la prima puntata e vi posso già assicurare che sarà davvero molto bella…”

Tommaso Zorzi come se la caverà nei panni del giudice di Drag Race Italia? Sicuramente non avrà problemi ad esprimere la propria opinione, come ha già dimostrato al Grande Fratello Vip prima e nei panni dell’opinionista all’Isola dei Famosi poi.

Tommaso Zorzi sullo studio di Drag Race Italia non lo nasconde: “Mi ha fatto uno strano effetto”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione sullo studio di Drag Race Italia, visto che proprio oggi ha avuto modo di vederlo per la prima volta. In questa occasione Tommaso Zorzi, che è stato impegnato a preparare le valigie per il suo trasferimento a Roma, ha rivelato di essere rimasto davvero a bocca aperta nel constatare che la scenografia è praticamente la stessa dell’originale Drag Race:

“Ho visto per la prima volta il set, e devo ammettere che mi ha fatto uno stranissimo effetto vedere il set identico al programma originale…”

Tommaso Zorzi ha poi spiegato che la scenografia di Drag Race Italia è uguale al programma originale perchè è il format che lo prevede: “Ru Paul vuole che in tutti i Paesi del Mondo in cui si fa questo show la scenografia sia uguale, o comunque molto simile all’originale…”

Tommaso Zorzi fa una confessione: “Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni”

L’influencer Tommaso Zorzi, nelle ore precedenti, ha anche pubblicato una storia in cui ha annunciato ai suoi tantissimi follower che nelle prossime settimane vivrà in un hotel a Roma proprio per via della sua partecipazione a Drag Race Italia. Tommaso Zorzi non ha poi fatto mistero che è sempre stato un suo sogno viverci: “Era da quando ero piccolo che avrei voluto capire com’è vivere in un hotel, tipo Zack e Cody (nota sitcom americana della Disney)…”