X


Tommaso Zorzi dopo le vacanze ammette: “Sono traumatizzato”, ecco il motivo

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi preoccupato

Tommaso Zorzi non nasconde la sua preoccupazione: “Non ho ancora iniziato. Sono traumatizzato”

Il famoso influencer Tommaso Zorzi dopo aver tascorso le sue vacanze estive con il fidanzato Tommaso Stanzani, a breve farà i conti con diversi impegni di lavoro: ad annunciarlo sui social manifestando una certa preoccupazione è stato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il chiacchierato 26enne sempre al centro del gossip, si è confidato ancora una volta con i suoi numerosi fan affermando:

“In questi giorni sto preparando tutto per Roma. Oggi è il giorno della valigia, non ho ancora iniziato. Sono traumatizzato“.

Tommaso Zorzi prima di preparare la sua valigia confessa: “Non riesco a trovare la voglia”

Il seguitissimo influencer Tommaso Zorzi oggi mercoledì 1 settembre 2021 ha rotto il silenzio sui social tramite dei video condivisi tra le storie di Instagram, pronunciando le testuali parole dopo aver detto che oltre a preparare la sua valigia a breve dovrà iniziare a leggere dei copioni: “Devo partire un mese e non riesco a trovare la voglia“.

Successivamente il vincitore del GF Vip 5 ha mostrato la sua cagnolina Gilda, e ha detto: “Lei viene con me a Roma. Vero amore?”.

Tommaso Zorzi ammette sui social di essere ingrassato: “Si. Amen”

Sempre oggi Tommaso Zorzi ha ironizzato sulla crescita dei suoi capelli, facendo notare la somiglianza con quelli della mitica Jessica Fletcher: “Di solito quando raggiungo questa lunghezza è quando inizio a volerli tagliare”.

Intanto nelle scorse ore l’influencer milanese ancora una volta ha dimostrato di essere una persona schietta, visto che non si è fatto alcun problema ad ammettere di aver preso qualche chilo quando uno dei suoi fan gli ha chiesto se è ingrassato. La risposta di Tommaso che di recente ha lasciato tutti senza parole per aver fatto un annuncio inaspettato, è stata la seguente: “Si. Amen”.