X


Tommaso Zorzi: “È la prima volta che mi succede”, il retroscena su Drag Race

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi rivelazione

Drag Race Italia anticipazioni, Tommaso Zorzi svela un retroscena: “È la prima volta che mi succede”

Come tutti sapranno bene Tommaso Zorzi si è trasferito momentaneamente a Roma per registrare la prima edizione di Drag Race Italia disponibile a novembre sulla piattaforma online a pagamento Discovery Plus e successivamente in onda su Real Time. Oggi Tommaso Zorzi ha finito prima del previsto di lavorare e si è subito precipitato su instagram per svelare un interessante retroscena sulla prima edizione di Drag Race Italia. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che è la prima volta che ride così tanto in un programma:

“L’unica cosa che posso anticiparvi delle riprese è che fa veramente ridere…E’ la prima volta che su un set rido a crepapelle con le lacrime…”

Tommaso Zorzi ha poi confessato di non vedere l’ora che anche i suoi follower vedano il programma perchè merita tanto.

Tommaso Zorzi, il suo fidanzato Tommaso Stanzani lo raggiunge a Roma: “Sorpresa!”

Successivamente Tommaso Zorzi ha pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha rivelato ai suoi tanti follower che nel momento in cui è tornato in albergo ha ricevuto una graditissima sorpresa: “Tornato in albergo mi sono detto cosa faccio oggi che ho finito presto…E neanche a farlo a posta mi hanno fatto una sorpresa…” Tommaso Zorzi è poi stato raggiunto dal suo fidanzato Tommaso Stanzani, il quale ha fatto subito una battuta: “Eccomi…Sono pronto per rompere altre cose…” Tommaso Zorzi, che ieri si è lasciato andare a una confessione intima, ha poi dichiarato che tutte le sue attenzioni oggi si riverseranno sul suo fidanzato: “Oggi ho da fare…”

Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party, Tommaso Zorzi: “Volevo farvi un grosso in bocca al lupo”

Lunedì 13 settembre tornerà su Mediaset Play il GF Vip Party. La nuova edizione del programma verrà condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Oggi Tommaso Zorzi ha voluto fare loro un grosso in bocca al lupo sicuro che si faranno valere:

“Volevo fare un in bocca al lupo a mia sorella e a Giulia Salemi per questa nuova esperienza…Sono sicuro che spaccherete…”

Ovviamente Tommaso Zorzi ha poi aggiunto che le seguirà con estremo piacere: “Rendetemi fiero…”