X


Tommaso Zorzi in lacrime: “È una grande mancanza”, la confessione intima

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto tommaso zorzi malato

Tommaso Zorzi scoppia a piangere: “Quando i nonni non ci sono più è una grande mancanza”

Al momento Tommaso Zorzi è a Roma per registrare la prima edizione di Drag Race Italia. Un impegno che assorbirà praticamente la sua vita al 99.9% da qua al prossimo mese. Tuttavia l’influencer non si è certo dimenticato dei suoi tanti fan, e appena può si fa vivo su instagram per dare importanti aggiornamenti sia sulla sua vita privata che sul suo lavoro. Proprio in queste ore Tommaso Zorzi si è mostrato in lacrime nelle sue storie. Il motivo? Il ragazzo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che sua madre ha ritrovato uno dei quaderni di ricette della sua amata nonna. Questo ritrovamento ha fatto scendere le lacrime a Tommaso Zorzi, il quale non ha certo fatto mistero di sentire fortemente la mancanza di tutti i suoi nonni: “Quando i nonni non ci sono più è una grande mancanza…”

Tommaso Zorzi dà un consiglio ai suoi fan: “Coccolate i vostri nonni”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver rivelato di sentire fortemente la mancanza dei suoi amati nonni, ha anche colto l’occasione per dare un prezioso consiglio ai suoi tanti follower. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi, che giorni fa ha rivelato di aver deciso di mettere da parte i social per un certo periodo perchè vuole dedicarsi esclusivamente al suo lavoro, ha consigliato ai follower di coccolare i loro nonni, perchè nel momento in cui non ci saranno più lasceranno un vuoto incolmabile nella loro vita (lui purtroppo lo sa bene): “Se avete ancora i nonni coccolateli perchè è la cosa più bella del mondo…”

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi pronto: “Il giorno tanto atteso è arrivato”

Oggi iniziano le registrazioni della prima edizione di Drag Race Italia. Un giorno attesissimo da Tommaso Zorzi, il quale su instagram non ha fatto mistero di essere al tempo stesso elettrizzato, ma anche molto agitato: “Il giorno è arrivato, perchè tra poche ore inizia Drag Race…Sono emozionato, ma molto felice…” Come andrà questa sua nuova avventura televisiva?