X


Tommaso Zorzi fa un annuncio choc: “Messo da parte i social”, ecco perché

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi sfogo

Tommaso Zorzi ha messo da parte un po’ i social: ecco svelato il motivo

Tommaso Zorzi è diventato popolare grazie ai social, ma è con la Tv che ha ottenuto la sua consacrazione. Giorni fa il popolare influencer è stato costretto a trasferirsi momentaneamente a Roma per registrare la prima edizione di Drag Race Italia. Difatti quest’ultimo sarà uno dei giurati dello show in onda prossimamente su Real Time. In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha però fatto un annuncio choc che sicuramente non farà molto felici i suoi numerosi fan. Cosa ha detto? Ha rivelato che d’ora in poi non sarà più tanto presente sui social come prima perchè si concentrerà maggiormente su tutto il resto (Tv in primis):

“Li ho messi un po’ da parte perchè mi sto concentrando veramente su tutto il resto…”

Tommaso Zorzi ha poi fatto presente ai suoi follower che se la sua intenzione è quella di voler fare nella vita il conduttore non può certo continuare a comportarsi come un semplice influencer: “Bisogna tarare un po’ le due cose…”

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi: “Questo programma assorbirà la maggior parte del mio tempo”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi dichiarato che in questo periodo la sua vita verrà praticamente assorbita per il 99.9% da Drag Race Italia, anche perchè in un mese registreranno praticamente ogni giorno dalle 9 del mattino alle 9 di sera:

Drag Race Italia assorbirà il 99.9% della mia vita…Giriamo ogni giorno, in un mese avrò giusto due/tre giorni liberi…”

Tommaso Zorzi su Drag Race Italia (QUI si possono leggere alcune anticipazioni), non ha poi fatto mistero che nel momento in cui viene girato è abbastanza totalizzante: “E’ un programma bello lungo…”

Tommaso Zorzi su Drag Race Italia confessa: “Le drag hanno bisogno di molto tempo per le prove”

Tommaso Zorzi ha poi fatto presente su instagram che le drag di Drag Race Italia hanno bisogno di tantissimo tempo per le prove. Per tale ragione le registrazioni dureranno così tanto:

“Le prove durano almeno un paio di giorni e devono avere tempo di confezionare l’abito, eseguire quello che richiede la prova…”

Insomma Tommaso Zorzi sarà impegnatissimo nelle prossime settimane, e i social li metterà un po’ da parte. Ovviamente i fan fanno il tifo per lui.