X


U&D, Alessio Ceniccola pensa ancora a Samantha Curcio? Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio U&D

Uomini e Donne, Samantha Curcio ancora nei pensieri di Alessio Ceniccola? Lui: “Falso?”

Il percorso a Uomini e Donne di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è stato tanto romantico quanto tragico: la coppia, infatti, dopo essersi scelta ed innamorata si è sgretolata dopo poco tempo, e sono stati molti gli strascichi lasciati soprattutto nel cuore dell’ex tronista. Nelle ultime ore sono state tante le domande fatte ad Alessio dopo alcune indiscrezioni che lo volevano nuovamente vicino a Samantha, e a chi ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, l’ex corteggiatore ha risposto glissando: “Falso“.

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio di nuovo insieme? Il rumor smentito

Nei giorni precedenti era girato un rumor che voleva l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio di nuovo vicino all’ormai ex fidanzato e scelta Alessio Ceniccola. A lanciare l’indiscrezione erano stati alcuni fan del dating show che avevano inviato alla gossipara del web alcune segnalazioni, facendo notare che i due si trovavano spesso, apparentemente, nello stesso luogo alla stessa ora. Alessio ha smentito sin da subito tale possibilità, ed anzi di recente ha dichiarato non solo di essere single, ma anche di essere pronto a lanciarsi in una nuova storia e di non aver più paura di ciò che scrive e dell’effetto che potrebbe avere su Samantha.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola fa chiarezza sul futuro di Samantha

Oltre a chiedergli se fosse ancora innamorato, dopo che aveva spiegato di essersi realmente infatuato della ragazza, ad Alessio Ceniccola, che di recente si era candidato al GF Vip, molti hanno voluto chiedere anche quale sarebbe la sua reazione se fosse proprio l’ex tronista a trovare una persona nuova. La risposta del calciatore è stata chiara: se Samantha conoscesse e frequentasse una nuova persona, lui non avrebbe nulla in contrario ed anzi sarebbe felice per lei, con la quale ha trascorso momenti importanti anche dopo la trasmissione.