X


U&D, Alessio Ceniccola stupisce: “E’ arrivato il momento. Mi sono fidanzato!”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola si è fidanzato? Lui sorprende: “E’ arrivato il momento”

Alessio Ceniccola un ex protagonista di Uomini e Donne si trova al centro del gossip, soprattutto per la fine della sua storia d’amore con Samantha Curcio. Nelle scorse ore l’ex corteggiatore ha spiazzato sui social, poichè ha fatto sapere ai suoi fan che finalmente c’è stata la tanto attesa svolta.

Alessio che nei giorni scorsi ha ribadito più volte di non essere innamorato al momento, seppur con il sorriso ha affermato: “E’ arrivato il momento. Mi sono fidanzato!”.

Alessio Ceniccola dopo U&D e la rottura con Samantha Curcio confessa: “Sono tanto tanto felice”

Da qualche settimana è stata annunciata la rottura tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, una coppia nata nella famosa trasmissione Uomini e Donne in procinto di riaprire i battenti dopo le vacanze estive. L’ex corteggiatore tramite un video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram ha fatto un annuncio del tutto inaspettato. Alessio dopo aver fatto sapere di aver trovato finalmente una fidanzata, ha aggiunto: “Sono tanto tanto felice”.

Inoltre il calciatore che nei giorni scorsi ha risposto alle critiche, ha dato l’impressione di essersi rivolto alla sua presunta nuova fiamma, visto che ha detto: “Dai amore”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola lancia una frecciata? “Vedo un sacco di ipocrisia”

Sempre nelle scorse ore Alessio Ceniccola sembra aver lanciato una frecciatina, visto che ha rotto il silenzio pronunciando le testuali parole:

“Comunque volevo fare una riflessione personale. Stavo vedendo su Instagram, non lo so vedo un sacco di ipocrisia. Io perchè forse sarò sbagliato, perchè a me non mi frega niente di niente, dico sempre quello che penso nel bene e nel male con il rischio di critiche”.

A questo punto per sapere se l’ex fidanzato di Samantha Curcio ha trovato l’amore, non resta che attendere per vedere se farà chiarezza sulla questione, oppure se il suo è stato soltanto uno scherzo.