X


U&D, Davide Donadei aggiorna sulla sua salute: “Sto seguendo una terapia”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei dopo U&D

U&D, Davide Donadei sui suoi problemi di salute svela: “Sto seguendo una terapia”

Davide Donadei un ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni prima di assentarsi dai social ha annunciato ai suoi fan di non stare bene. Il fidanzato di Chiara Rabbi nelle scorse ore ha aggiornato nuovamente coloro che lo seguono sui suoi problemi di salute, rassicurandoli.

Il 25enne ha fatto sapere di essere sulla strada della ripresa, pronunciando le testuali parole: “Sto seguendo anche una terapia”.

Davide Donadei dopo Uomini e Donne rassicura i suoi fan: “Seguo un’alimentazione grazie a un dottore veramente bravo”

Dopo aver messo in allarme i suoi fan sui suoi problemi di salute legati alla tiroide, Davide Donadei, conosciuto dal pubblico per essere un ex protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha rotto ancora una volta il silenzio. Il fidanzato di Chiara Rabbi si è fatto sentire tramite delle storie pubblicate su Instagram, affermando:

“Allora ragazzi volevo tenervi aggiornati perchè sto seguendo un’alimentazione grazie a un doc veramente bravo che si chiama Luca. Abbiamo appena reintegrato tutto, ora tra dieci giorni ripetiamo tutti i test, per dare conferma di tutto ciò”.

Uomini e Donne, Davide Donadei confessa: “Ho riacquisito pian piano la forza”

A questo punto Davide Donadei che di recente si è sfogato dicendo che non è stato un periodo facile per lui quest’anno e di prendere mille farmaci al giorno, ha continuato a rassicurare i suoi sostenitori.

L’ex tronista infine ha detto: Ho riacquisito pian piano la forza. Ora vediamo pian piano di riacquisire la forma fisica”.

Intanto la sua fidanzata Chiara Rabbi si è lasciata andare a una riflessione abbastanza toccante sui social: “Io nella vita non voglio castelli, non cerco diamanti e non pretendo viaggi sulla luna. Quello di cui ho bisogno è di sentirmi guardata come mio nonno guarda mia nonna”.