X


U&D, Eugenia Rigotti confessa: “Io e Massimiliano Mollicone ci siamo risentiti”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Eugenia Rigotti Massimiliano Mollicone

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti rompe il silenzio su Massimiliano Mollicone: “Volevo un confronto con lui”

Eugenia Rigotti è stata corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, che alla fine ha scelto Vanessa Spoto. Negli ultimi tempi e dopo la rottura del tronista con Vanessa, si era vociferato di un ritorno di fiamma tra Eugenia e Massimiliano, e quest’ultima ha rotto il silenzio ai microfono di Lorenzo Pugnaloni affermando di aver risentito il tronista dopo Uomini e Donne: “Ci siamo risentiti in un periodo in cui lui stava poco bene, come spesso accade, mi è stato mandato subito dopo ferragosto un post dove lui faceva intendere di aver avuto problemi familiari e così ho deciso di ricontattarlo per avere un confronto con lui, e lo abbiamo avuto”.

Eugenia Rigotti sul rapporto con Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne: “Non c’è mai stato nulla”

Eugenia Rigotti ha dunque confermato di aver risentito Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne in estate, e di averlo fatto perchè gli era arrivata la notizia che il tronista avesse avuto dei problemi ma anche per avere un confronto con lui, visto che dopo Uomini e Donne non c’era stato modo e visto che la scelta si basa su un confronto di pochi minuti. “In un primo momento ci siamo sentiti spesso ma non c’è mai stato nulla ha confessato Eugenia su Massimiliano, poi aggiungendo un retroscena: “Io ho sofferto molto e ho passato un brutto periodo dopo Uomini e Donne e quindi avere questo confronto mi ha fatto bene”.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto ai ferri corti: cosa è successo

La storia tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è nata ad Uomini e Donne e si è interrotta bruscamente dopo che i due parevano molto legati sino a quando la loro storia non si è interrotta bruscamente. Sui social sia Massimiliano, che ha parlato di relazione invivibile, che Vanessa sono arrivati allo scontro ripetuto sui social.