X


U&D, Gemma Galgani, la dedica di Ida Platano: “Ripara dove gli altri feriscono”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Ida Platano U&D

U&D, Ida Platano fa una confessione su Gemma Galgani: “Ripara dove gli altri feriscono”

Ida Platano e Gemma Galgani sono ancora alla ricerca dell’amore, nel noto programma Uomini e Donne, che a partire da lunedì 13 settembre 2021 tornerà a fare compagnia ai telespettatori nella solita fascia pomeridiana. La giovane hair stilyst e influencer, oggi ha pubblicato un post tra le storie del suo profilo Instagram che sicuramente non è passato inosservato ai suoi fan. Ida ha fatto una dedica alla dama torinese con cui ha un forte legame di amicizia.

Le testuali sono soltanto alcune delle parole che Ida ha usato per descrivere Gemma: “Quella che ripara dove gli altri feriscono”.

Gemma Galgani e Ida Platano si sostengono anche fuori da U&D. L’hair stylist: “La mia migliore amica”

Le due dame del trono over Gemma Galgani e Ida Platano continuano a essere molto amiche anche nella vita di tutti i giorni, dopo essersi conosciute a Uomini e Donne, la trasmissione in cui sono tornate con l’obiettivo di trovare l’uomo giusto. Oggi Ida ha mostrato ai propri followers lo screenshot del suo cellulare in cui si vede una telefonata da parte della chiacchierata dama torinese, che di recente ha confessato di provare un po’ di tenerezza per se stessa.

L’influencer e hair stylist per iniziare ha rotto il silenzio scrivendo: “La mia migliore amica”.

U&D, Gemma Galgani elogiata da Ida Platano: “E’ in grado di farti sentire unica”

Ida Platano e Gemma Galgani quindi si sostengono a vicenda come sempre, anche fuori da Uomini e Donne. L’influencer e hair stylist che anche oggi si è mostrata sui social alle prese con il suo lavoro, ha continuato a elogiare la dama torinese: “Quella che ti fa ridere come una pazza. Quella che è in grado di farti sentire unica“.

Infine Ida ha concluso con un semplice: “Tu”, accompagnato da un cuore.