X


U&D, Giacomo Czerny fa chiarezza: “Martina Grado ha detto cose false su di me”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e martina grado

Uomini e Donne, Giacomo Czerny preso in giro da Vanessa Grado: “Ci tengo a dirlo”

Giacomo Czerny e Martina Grado sono inseparabili sin dall’uscita da Uomini e Donne. Nelle ultime ore i due ragazzi, che da poco sono andati a convivere, sono stati protagonisti di un siparietto molto divertente sui social: Giacomo, infatti, ha acquistato un nuovo telefono e ci ha dedicato parecchi video, venendo preso in giro da Martina che lo ha definito un bambino con un giocattolo nuovo. Ci tengo a dirlo: tutte le cose che ha detto Martina sul mio conto sono false ha spiegato Giacomo mentre si trovava proprio con la fidanzata, e ridendo insieme in una complicità ormai saldissima

Giacomo Czerny compra un nuovo telefono. Martina Grado: “Non si è ancora staccato”

La presa in giro di Martina Grado a Giacomo Czerny è dovuta al fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha comprato un nuovo telefono e ci ha dedicato parecchi video spiegando tutte le funzioni aggiunte alla telecamera, sia in termini tecnici che prettamente relativo alle caratteristiche. Martina Grado, attraverso le proprie storie Instagram, ha spiegato cosa stesse succedendo a Giacomo: “Gli è arrivato il nuovo telefono e sta facendo tanti video, mi raccomando seguitelo per i consigli, ma ancora non si è staccato da quel c***o di telefono nuovo”.

Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny convivono: come sta andando

Giacomo Czerny e Martina Grado, dopo aver annunciato a fine luglio di andare a convivere, hanno realizzato questa ambizione da poco e sembrano sempre più felici insieme. A chi ha chiesto alla coppia come va la convivenza, Martina e Giacomo hanno risposto che sta andando bene anche se l’ex corteggiatrice ha spiegato di aver scoperto che il fidanzato è molto disordinato. Giacomo e Martina, in ogni caso, paiono molto felici insieme.