X


Uomini e Donne, Tina Cipollari ridicolizza Gemma: “Chiamerà un produttore p*rno”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani oggi UeD

Tina Cipollari ridicolizza Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Chiamerà per te un produttore p*rno”

Ormai i fan di Uomini e Donne sono abituati a vedere Tina Cipollari dirne di ogni colore a Gemma Galgani, sua acerrima nemica nonché dama veterana del programma che cerca ancora l’amore a 71 anni. Nella puntata andata in onda oggi, dove ci si è concentrati su Armando e ancora una volta su Gemma Galgani, Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per ridicolizzarla:

“Sembra Cicciolina. Stessa espressione. Ti andrà male in amore, ma magari qualche produttore di film p*rno ti chiama”.

Gemma Galgani, la battuta velenosa di Gianni Sperti: “Era meglio quando era peggio”

Non c’è niente da fare per Gemma Galgani: non riesce a trovare un uomo con cui uscire da Uomini e Donne neanche dopo essersi rifatta il seno e qualche punturina alle labbra. E ovviamente Tina Cipollari gliel’ha fatto notare facendola arrabbiare: “Ti dice male quest’anno. Nonostante la ristrutturazione era meglio quando eri com’eri”. E subito pronta la battuta velenosa di Gianni Sperti: “Era meglio quando era peggio”.

Uomini e Donne ascolti, parte subito bene Maria De Filippi: oltre il 24% di share

E’ subito partito bene Uomini e Donne: la prima puntata è stata vista da 2.7 milioni di spettatori con oltre il 24% di share. Numeri incredibili considerando che sono vent’anni che il programma di Maria De Filippi va in onda e che Gemma Galgani, ormai, sono più di dieci anni che tenta di trovare l’amore nello studio più famoso d’Italia. La formula è rimasta invariata, idem gli opinionisti, mentre fanno capolino nel parterre femminile e maschile dei volti nuovi. Riuscirà la dama torinese a trovare l’amore (arrivata la frecciata di Giorgio, il suo ex)? E ci riuscirà anche Armando Incarnato, che ha espresso il suo desiderio di diventare padre?