X


U&D, Marcello in lacrime a causa di Ida Platano: Maria De Filippi lo difende

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto marcello in lacrime a uomini e donne

Uomini e Donne, Marcello si lascia andare alle lacrime. Maria De Filippi: “Ida dovresti riderci su”

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, al centro studio si sono seduti Marcello e Ida Platano, che stanno portando avanti una conoscenza anche piuttosto profonda. La dama è rimasta delusa dal fatto che Marcello, mentre erano insieme, si è addormentato non creando la possibilità, magari, di andare oltre. Marcello ci è rimasto molto male ed è arrivato alle lacrime, così Maria De Filippi lo ha difeso, affermando: “Sembri una persona che, premettendo che non conosco il tuo vissuto, è arrivata abbastanza al limite nella sua vita e alla minima occasione esplode, sembri stanco. Ida, su un uomo che si addormenta al tavolo dovresti riderci su”.

Ida Platano delusa da Marcello a Uomini e Donne. Tina Cipollari: “Può succedere”

Mentre Marcello e Ida Platano erano al ristorante, il cavaliere si è addormentato poiché molto stanco dopo tante ore di lavoro e di viaggio. La dama ha ammesso di esserci rimasta male ed anche al centro dello studio di Uomini e Donne ha ribadito la sua delusione, sconfortando Marcello che si è lasciato andare alle lacrime. Tina Cipollari, dopo che ha preso la parola Maria De Filippi, è intervenuta anch’essa difendendo il cavaliere: “Ida tu prendi le cose in maniera troppo pesante, è una cosa che può succedere”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiarisce su Ida Platano: “Credeva di non piacerti”

Maria De Filippi, dopo la storia tra Marcello e Ida Platano, ha voluto anche chiarire che la dama aveva raccontato alla redazione di non voler prender parte alla puntata perché aveva una convinzione su Marcello, che ha parlato di Ida anche a Uomini e Donne Magazine. “La verità è che credeva di non piacerti fisicamente” ha detto Maria spiegando un ulteriore dettaglio sulla storia.